Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: ftp-client free for dummies

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

xp è di 10 anni fa, come dire, benvenuti nel nuovo millennio

inoltre per come è fatto win7 non esiste niente che se gira su win xp non gira su win7 (se non funziona la modalità compatibile che parte da win95, c'è la possibilità di emulare winXp con la tua licenza vecchia)

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

so benisismo che win7 >>>> winXp ma perfavore non fate i pro in queste situazioni perchè bisogna sempre ricordarsi che azienda<>università o casa propria
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    so benisismo che win7 >>>> winXp ma perfavore non fate i pro in queste situazioni perchè bisogna sempre ricordarsi che azienda<>università o casa propria
    ma bisogna ricordarsi come azienda = non capisco un cazzo e spendo il meno possibile in pc perchè tanto so tutti uguali. Il discorso avrebbe senso se le spese in piccole aziende (perchè di quello stiamo parlando) fossero fatte con la testa, così non è quindi finita qui. Dove lavora il mio coinquilino stan passando a 7 btw.

tra l'altro c'è poco da fare i pro, il tuo commento è l'esempio di cosa pretende la gente da windows, che funzioni qualsiasi cosa su qualsiasi versione, possibilmente non aggiornata che mi pesa il culo/è crackato.
    Last edited by Hador; 18th June 2010 at 13:58.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma bisogna ricordarsi come azienda = non capisco un cazzo e spendo il meno possibile in pc perchè tanto so tutti uguali. Il discorso avrebbe senso se le spese in piccole aziende (perchè di quello stiamo parlando) fossero fatte con la testa, così non è quindi finita qui. Dove lavora il mio coinquilino stan passando a 7 btw.

tra l'altro c'è poco da fare i pro, il tuo commento è l'esempio di cosa pretende la gente da windows, che funzioni qualsiasi cosa su qualsiasi versione, possibilmente non aggiornata che mi pesa il culo/è crackato.
    quando i soldi li spenderò io decidero io dove investirli, quando i soldi li spende il capo decide lui su cosa investire. Io più di proporre non posso fare. Ecco qual'è il problema nelle azeinde

Tra l'altro se microsoft mi garantisce (e mi vende) la gestione delle cartelle di rete su windows xp, io pretendo che questa cosa funzioni e che non "perda" le impostazioni in base al suo umore
    Last edited by Eltarion; 18th June 2010 at 14:18.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12