Fuck yeah 120 stelle.
E ora gogogo farm stelle verdi che è una vera caccia agli aghi nel pagliaio non essendo segnalate minimamente![]()
Fuck yeah 120 stelle.
E ora gogogo farm stelle verdi che è una vera caccia agli aghi nel pagliaio non essendo segnalate minimamente![]()
And many more lol
Direi che mi è durato abbastanza....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Alla fine nulla di impossibile... peccato sia solo fine a sè stessoMi aspettavo qualche extra o cose carine mariose... ma nulla , amen.
Il counter mi segna 40hr... tolte le pause cena in cui lascio acceso, ho iniziato giovedi' scorso e finito ieri sera... sono circa 20 hr per trovarle tutte.... alcune mi hanno fatto davvero dannare per la stronzaggine ma a grandi linee si allineano con la difficoltà del gioco.
Non male comunque alla fine come durata in sè.
Se vi serve qualche dritta nel trovarle chiedete pure poi ^^
Ciao Mario, alla prossima!!! (su 3Ds)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
A me ne mancano 45 sono a 195 ma mi cascano le palle all'idea...è quasi peggio che rifare il gioco con Luigi all'altro smg.
And many more lol