A me si, appena me lo ricordo, lo stampo sto volantino...
Qualcuno ha provato a prendere anche l'espansione?
La stò prendendo ora...
A me si, appena me lo ricordo, lo stampo sto volantino...
Qualcuno ha provato a prendere anche l'espansione?
La stò prendendo ora...
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
in teoria fa da solo per l'exp..
L'unico modo per avere altre carte è comprarsi le espansioni, ad esempio l'ultimo DLC addava ad ogni mazzo 3 carte in più (alcune piuttosto ubbah), oltre a sbloccare dei mazzi che prima erano ad esclusivo appannaggio della CPU e a darne di nuovi di pacca (tipo quello verde/bianco basato sui mostri di terraferma che è molto carino da usare)
Edit: che poi mi sto riferendo alla versione 360, non so se per PC siano già disponibili i DLC![]()
il primo dlc c'è già, io spero per loro che caghino dlc a rullo perchè farebbero un fraccaglio di soldi.
Si ma
Giovane Cavaliere + Abbraccio di Serra + Forza Arcana
è cit.
c'ho perfectat 2 incontri lol
ovvio, il bianco rulla
Il bello di magic è quando entrano le combo![]()
per adesso ho completato solo il verde "base" e quello elfi che è molto forte
Spoiler
ah se dovete farmare l'ennesimo mazzo per completarlo, conviene fare duelli personalizzati e mettere i settaggi per rendere più rapide le partite, per fare prima.
Last edited by skaraddu; 18th June 2010 at 06:47.
Spoiler
scusate, sono in ufficio e mi avete fatto venir voglia di provare sto giochino appena rivo a casa. non ho la possibilità di leggermi le pagine del 3d, mi fate capire cosa mi serve per gioca? cioe, serve live gold? il giochino ha un costo? etc, thx scusate fancazzismo. non accendo la 360 da mesi, non ricordo neanche come funge l'arcade etc
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ho avuto modo di provicchiarlo prima con un amico, ovviamente non ricordandomi un cazzo ho sucato durissimo
Qualche domanda
Il deck base da 60 non è modificabile in nessun modo? Puoi solo scegliere se usare o meno le 20 extra?
I mazzi si sbloccano solo facendo la campagna?
Esatto.
No, qualsiasi partita vinta anche on line o "personalizzata" etc dà una carta se la si vince (se non abbiamo già fullato il mazzo, ovviamente :P)
Infatti volendo il metodo più rapido per sbloccare tutto è farmarsi le carte con un amico consenziente on line, a turno ci si arrende e ci si sblocca le carte a vicenda.
Buona sta roba per sbloccare le carte che mi cago la minchia a farmare il pc
Ma i mazzi completi invece? Iniziando ho solo uno rosso e uno verde, per gli altri c'è qualche escamotage antinoia?![]()
i mazzi completi sono reward dei vari nemici, infatti nella lista vedi l'icona del deck per quelli che te la sbloccano