..useless però a sto punto aggiungo le impressioni di uno che ha giocato la modalità beast.
http://www.mondoxbox.com/speciale/10...-hands-on.html
..useless però a sto punto aggiungo le impressioni di uno che ha giocato la modalità beast.
http://www.mondoxbox.com/speciale/10...-hands-on.html
"Gears of War 3 promises to be the biggest entertainment launch of 2011," a Microsoft spokesperson said. "The teams at Microsoft Game Studios and Epic Games
have done great work thus far readying the title for release in the Spring of 2011.
"However, we've elected to move the launch of Gears of War 3 until Fall 2011 to make it the marquee title for the holiday season."
Baffangufo.![]()
In internet ho trovato questi giochi, ma non so in che periodo del 2011 usciranno:
Mass Effect 3 (sarà temporanea a sto punto), Kingdoms, Forza: Kinect, X-COM, Perfect Dark 2, Star Wars Kinect, Fighters Uncaged, Crossboard 7 più gli altri giochi per kinect presentati al tgs di cui avevo fatto una invitante carrellata qui .
http://multiplayer.it/notizie/81333-...-nel-2011.html
C'è una beta per il multiplayer programmata per i primi mesi del 2011, ancora senza data precisa ma è una cosa su cui Rod Fergusson di Epic ha voluto cimentarsi soprattutto per ricevere feedback dalla comunità prima del lancio del gioco e a quanto pare si tratterà di un test gratuito e aperto al pubblico.
Le altre novità sul comparto multiplayer riguardano inoltre nuove modalità e la presenza di server dedicati per il supporto alle partite online. Ci sarà inoltre un sistema di livellamento dei personaggi basato sull'assegnazione di medaglie e riconoscimenti che a loro volta sbloccano personaggi, costumi, livree, armi ed elementi caratterizzanti dal punto di vista estetico da applicare ai propri combattenti.
Le nuove modalità comprendono il Team Deathmatch per 5 contro 5 con respawn limitati per ogni squadra, una modalità "Capture the Leader" nel quale si deve catturare il capo della squadra avversaria, che a sua volta avrà delle abilità speciali in quanto leader e un modificato "King of the Hill" che include elementi da Annex, mentre le modalità precedentemente esistenti rimarranno più o meno invariate.
Fuck Yeah![]()
Update : rilasciato un gameplay del multiplayer.
http://multiplayer.it/notizie/81369-...-in-video.html
Un gioco poco violento, mi hanno detto![]()
Annunciata la data di uscita di Gears 3 : 20 Settembre
http://www.gamesblog.it/post/23667/g...settembre-2011
Lo shooter sviluppato da Epic Games arriverà in tutto il mondo in data 20 settembre 2011
Copertina e date sulla Beta
http://www.gamesblog.it/post/23695/g...ta-multiplayer
L’uscita di Gears of War 3 è prevista per il 20 settembre in esclusiva assoluta su Xbox 360, mentre la fase di beta test partirà ufficialmente a metà aprile
La settimana prossima (il 25) parte la beta multiplayer, nel frattempo qualche commento di chi ha testato la closed:
Eurogamer.it:
Gamesblog.it
almeno per quanto riguarda il multiplayer, Gears of War 3 si prospetta un prodotto a straordinario, e questo non solo grazie a pregevoli ma poco invasive innovazioni, quanto per un concept di base ancor più solido e completo di quanto già non fosse quello di GoW2.
Tornando alle armi, la principale novità esaltata da questa beta, non posso negare di essere rimasto a bocca spalancata più di una volta, sia per la potenza offensiva di alcuni dei "nuovi giocattoli", ma soprattutto a fronte delle nuove strategie, sia solitarie che di gruppo, che permettono di adottare.
Al di là di questo uno degli elementi che salta più agli occhi è senz'altro l'ottimizzazione del comparto grafico; i modelli poligonali evidenziano una qualità sensibilmente maggiore rispetto al passato, e lo stesso dicesi per le cinque mappe proposte, non solo ricche di dettagli ma anche forti di una discreta interazione contestuale. Ad esempio in una particolare mappa, ambientata in uno stadio di football americano ormai devastato, è possibile sparare alle corde che sorreggono il tabellone del punteggio per farlo crollare su eventuali nemici sottostanti.
dalle parti di Epic Games hanno saggiamente deciso di rivedere il macchinoso sistema di movimento dei due precedenti capitoli della saga di Gears of War per renderlo più fluido e reattivo attraverso l’introduzione di quattro ulteriori assi di direzione con lo stick analogico sinistro. Il risultato di questa piccola ma significativa rivoluzione è tangibile e si manifesta in una maggiore libertà nell’impostare le scivolate, le transizioni da una copertura all’altra e le frenetiche azioni compiute in spazi aperti per sfuggire ai colpi nemici, specie considerando il sostanziale miglioramento dell’arsenale messoci a disposizione.
Dal punto di vista squisitamente visivo, Gears of War 3 riesce già in beta ad essere superiore al suo diretto predecessore. A colpire maggiormente la nostra attenzione è l’immortalità di un motore grafico apparentemente “vecchio” come l’Unreal Engine 3 e l’utilizzo scenico che i ragazzi di Epic Games fanno degli effetti particellari: la traccia tremolante lasciata dai proiettili, il fumo scaturito dal terreno dopo una tremenda esplosione, il sangue gettato a secchiate sulla telecamera dopo un’esecuzione, il tremolio della telecamera quando si sopravvive ad una granata deflagrata a pochi metri di distanza sono tutte esperienze che segnano e che colpicono in un modo estremamente difficile da spiegare con delle semplici parole.
Rientra ancora nella categoria della grafica (e più in generale dell’effetto coreografico) l’inedito doppio sistema di esecuzione che consente al giocatore di uccidere cruentemente un avversario a terra cliccando una sola volta il tasto Y o, in alternativa, lasciandolo premuto per donare la pace eterna al nemico in un modo ancora più sadico e sanguinario (con il conseguente fiume di sangue descrittovi poc’anzi).
e c’è però un aspetto, dell’intero comparto tecnico della beta, su cui il buon Bleszinski e i suoi ragazzi riescono a compiere un vero e proprio balzo in avanti, questo è il netcode: infinitamente più stabile, snello e reattivo di quello tristemente noto di Gears of War 2, il codice deputato alla gestione della ricerca delle partite multiplayer si mantiene granitico sia nei momenti più concitati che, paradossalmente, anche durante le fasi iniziali dei test a porte chiuse in cui non ci è stato possibile accedere ai server dedicati.
GoW3, diffidare dalle pallide imitazioni.![]()
Boxaro senza scrupoli