L'unica spiegazione è che Iaquinta parta. Martinez è più seconda punta/esterno alto che esterno classico del 4-4-2.
Dai che non è ancora sfumato il biondo (io continuo a ritenerlo sopravvalutatissimo btw).
L'unica spiegazione è che Iaquinta parta. Martinez è più seconda punta/esterno alto che esterno classico del 4-4-2.
Dai che non è ancora sfumato il biondo (io continuo a ritenerlo sopravvalutatissimo btw).
Spoiler
Il futuro pallone d'oro è sbarcato a Istambul!
http://www.gazzetta.it/foto_del_gior...20100618.shtml
Spoiler
13.5 sono stati rifiutati...ne volevano (pare) almeno 15. Probabilmente anche a livello di contratto Krasic avrebbe preso di +.
Tra i 2 Martinez è meno promettente ma anche meno rischioso (in italia si è già visto, krasic solo contro l'inter dove ha fatto pietà).
Di fatto ora la Juve ha acquistato 2 esterni destri....teoricamente sarebbe l'ora di passare all'altra fascia quindi niente Krasic.
Poi se volgiono possono prenderlo e far giocare uno dei 3 a sx, anche se imho sarebbe un po' stupido (comprare per comprare prenditi un giocatore già 'nativamente' in ruolo...perchè comprarne uno per adattarlo?)
spamm is life.
Martinez gioca a sx.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pure pepe gioca a sinistra (in realta' gioca su entrambe le fasce, ma ultimamente piu' a sinistra mi pare)
Come scriveva Gnocchi l'altra mattina sulla gazzetta, questa è la prova che i turchi non fumano solo tabacco.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
*
Insomma, a meno che non sia migliorato in questi ultimi giorni...
cmq lo dicevo che krasic non arrivava!
Martinez è un signor giocatore imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
stando a quanto affermavano a sky calcio mercato gia 2 gg fa il Cska voleva 16,5 per krasic, ultima offerta alla juve dopo il rifiuto del serbo ad andare al manchester city che ne aveva offerto 18, la juve ha detto 15 o non si fa nulla. Le posizioni sono rimaste invariate ed i contatti sono stati mollati.
Sono 4,5 mil in meno alla fine
Krasic andrà via comunque dal cska che ha acquistato ieri dal Man UTD, Zoran Tosic (che era in prestito in Germania).... alla fine andra' al Man UTD o come si dice all'Inter..
Amelia ha un carattere di merda. Anche prima che arrivasse Zenga, durante la precedente stagione si pensava che venisse mandato via da Palermo, da li lo scambio, poi infruttuoso perche' zenga ha "Lanciato" Sirigu, e rubinho e' stato dato in prestito
Last edited by McLove.; 18th June 2010 at 19:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sara', io non l'ho mai visto giocare... quello che non capisco e' quanti (pochi) soldi la juve sia disposta ad investire sul mercato - dato che 15 milioni li potevano pure dare...
Martinez imho è un ottimo acquisto, ma come ha fatto notare qualcuno è più un attaccante esterno che un'ala pura da 442, come del resto lo è anche Pepe....che Delneri voglia usare il 4231...?
Comunque io a krasic sarei anche disposto a rinunciarci, a patto che a torino mi portino Edin Dzeko
p.s. anche Eljero Elia è un ottimo esterno, si dice che la juve lo stia seguendo...speriamo, il giovane olandese sarebbe un grande acquisto!
4-2-3-1 con Diego che fa Snejider e Pepe Martinez gli Eto'o-Pandev , può funzionare, sopratutto con Amauri al posto di Milito