una delle gare 7 di finale piu brutte della storia.
mr. melatirochemettoibuzzerbeater che fa 6-24 nella partita piu importante e deve ringraziare in primis gasol e poi artest
meritavano molto di piu i c's
una delle gare 7 di finale piu brutte della storia.
mr. melatirochemettoibuzzerbeater che fa 6-24 nella partita piu importante e deve ringraziare in primis gasol e poi artest
meritavano molto di piu i c's
eh andiamo!spencer hawes e nocioni ai 76ers per dalembert![]()
ah complimenti ai lakers certo gara7 fa venire la tremarella alle mani dei giocatori
![]()
Totalmente d'accordo
Assolutamente d'accordo. Da questo punto di vista il paragone con MJ è impietoso. Secondo me Jordan non avrebbe mai giocato una gara7 del genere. anche se è difficile dirlo, visto che non ne ha mai avuto bisogno. Ogni volta che scende in campo contro lo spettro di Jordan con l'idea di dimostrare che è forte quanto lui, Kobe va fuori giri. Bravo Jackson a richiamarlo in panca all'inizio del 4to, fargli un bel discorsino e quando è rientrato ha fatto cose buone e giuste, non ultima non cercare a tutti i costi di vincer la partita in proprio. Lo scarico verso Artest su un possesso decisivo a 1 minuto e mezzo dalla fine è il segno di un giocatore che forse non sarà mai MJ, ma di certo ha fatto un ulteriore passo avanti per avvicinarsi a quello standard inarrivabile.
Totalmente in disaccordo.
Nella gara a chi faceva peggio che non a chi faceva meglio, Boston ha senz'altro superato i Lakers, con due partite oggettivamente inguardabili (Gara 1 e Gara 6), è stata dominata dai Lakers sul proprio campo in gara 3, è stata miracolata nel 4to quarto di gara 4, non ha avuto la forza di tenere 13 punti di vantaggio a un quarto e mezzo dalla fine in gara 7.
Individualmente parlando Garnett ha giocato decentemente una partita e mezza, Rondo un paio, Pierce una e sprazzi di un'altra, Allen una e mezza pure lui. Un po' poco per i big 4. La panchina ha dato un contributo importante solo in gara 4.
Dall'altro lato invece Bryant salvo gara 7 ha avuto una certa costanza di rendimento, facendone quasi 30 di media escludendo gara 7. Gasol tranne che per una partita è sempre stato un fattore, Artest ha fatto quello per cui era stato preso, ovvero ha pesantemente limitato Pierce per quasi tutta la serie, Fish e Lamarvellous più o meno han fatto il compitino.
Certo non sarà ricordata come la più forte squadra degli ultimi 10 anni (in termini di gioco espresso nelle finals), ma di certo ha mostrato di meritare l'anello sul campo ne più ne meno dei C's.
Poi come ho detto prima di gara 7, se avessero vinto i Celtics non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Lavorato in bar a ritmi molto alti dalle 18:00 alle 2:00. Chiusura sbattendo fuori i clienti, pulizie in solitaria e di corsa a casa in ritardo di 30 minuti.
Grazie a Mysky tagliando i commenti, timeout ecc recupero e mi vedo il secondo tempo in diretta.
Ho esultato. I C's mi stanno in culo e sono felicissimo in primis per Artest, Fish ma soprattutto Gasol che adoro come giocatore.
Partita brutta per essere di NBA, ma bellissima per emozioni e intensità.
A -13 non ho smesso di crederci. Continuavo a pensare che prima o poi il mamba sarebbe entrato in partita e invece è cresciuto Pau che nel primo tempo pareva quello di Boston.
Ovviamente con Perkins in campo avrebbero vinto i biancoverdi, ma dall'altra parte ricordiamo che Bynum ha giocato 1 partita su 7 al 100%.
searching for free time...
Non ne sono per nulla sicuro. Certo l'assenza di Perkins ha tolto qualcosa in termini difensivi come spazi occupati e peso la dietro, ma con Wallace Boston ha aggiunto parecchio in fase offensiva. Wallace ha fatto 11 punti 8 rimbalzi 2 assist (Perkins in 5 partite una media di 7 punti, 7 rimbalzi e 0,9 assist a partita).
Direi che tutto sommato non lo ha fatto rimpiangere più di tanto in termini di numeri, anzi.
searching for free time...
Avete gia detto tutto voi, emotivamente una partita fantastica, meno sul piano di gioco ma gara 7, quel tipo di gara 7, si gioca sopratutto sui nervi e non certo sulla tecnica.
Onore ad i celtics avessero vinto non ci sarebbe stato nulla di strano ma dire che meritavano di piu' mi pare fuorviante, ci sono state gare nella serie dove sono stati obliterati da L.A. ed anche il contrario, e'stata una serie equilibrata e tesa giocata appunto sui nervi e che i celtics stavano vincendo fino alla meta del terzo quarto dell ultima partita
Enormi Artest e Gasol che hanno preso sulle spalle la squadra nel momento in cui Kobe rendeva nulla nella partita di ieri, sicuramente teso ma c'e' da dire che I celtics difensivamente ieri sembravano giocare in 10 e triplicavano sul mamba senza lasciargli nemmeno spazio sullo scarico con un immenso "He got game" difensivamente, che ha regalato spazio a Kobe solo sul finire della partita, ma al di la dell exploit del record dei tiri da 3 in attacco Ray Allen ha fatto decisamente pena in molte partite della intera serie sbagliando layup da solo.
Ieri, secondo me, l'ingresso di Lamarvellous ha cambiato la partita a favore dei Laker ed ha trovato un supporto dal team enorme data la scarsa prestazione di Kobe che per il quinto anello deve rigraziare i compagni.
Grande la rimonta sotto di 13 punti e fantastica la sequenza di botta e risposta sui 3-pointer nel 4/4, con Ron Ron Artest che mette la tripla alzando le braccia in cielo, sembrava il copione di un film e va bene cosi.
Inoltre forse aveva ragione Gasol, vero bilancino di questa squadra, imho: KG non e' DECISAMENTE quello di 2 anni fa penso sia palese a tutti ora.
E' valsa la pena passare la notte sveglio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
best press conference EVERRR
ahahahaa
he pass me the ball, he never pass me the ball.. and he pass me the ball![]()
A meta del terzo quarto l'avevo data gia' per persa, e invece...
Anche perche Bryant ha deciso proprio in gara 7 di finale di fare una partita di rara bruttezza.
In generale e' stata piuttosto brutta come partita, anche se di intensita spaventosa e con buone cose difensive.
Artest MVP di gara 7 imho![]()
grandissimo quando parla degli ex compagni di indiana e si dimentica la domanda del tizio![]()
![]()
"i heard the voice of phil: dont shoot dont shoot dont shoot. naa whatever uuuuu "
![]()