scusate so niubbo, ho guardato su steam per comprarlo per PC, devo comprare solo "The duels of Planeswalkers" o anche l'espansione?
altra cosa, una volta speso 15 euro ho tutto o devo prendere atro tipo DA?
scusate so niubbo, ho guardato su steam per comprarlo per PC, devo comprare solo "The duels of Planeswalkers" o anche l'espansione?
altra cosa, una volta speso 15 euro ho tutto o devo prendere atro tipo DA?
c'è il gioco base e c'è l'exp con altra roba, dipende da te che cosa vuoi.
Se non sei convinto del gioco, prendi solo il gioco base a 9€
L'espansione aggiunge nuovi mazzi giocabili (credo 3), carte in più per quelli esistenti e giocatori NPC nuovi da sconfiggere nella campagna single.
Credo che in futuro ne usciranno altri... o almeno spero.
penso che di dlc ne faranno, almeno spero, con deck nuovi
per ora il nero mi ha fatto pounare sharteel isi mode![]()
penso che di dlc ne faranno, almeno spero, con deck nuovi
per ora il nero mi ha fatto pounare sharteel isi mode![]()
sembra ci sia un bug col vampiro di Sengir 4/4 che se viene bloccato dal gufo volante con tocco mortale 2/3, l'unico a morire è il gufo.
Tra l'altro spero fixino l'uso intensivo che fa della cpu/gpu perchè dopo qualche ora ho la scheda oltre i 75 gradi![]()
Grah grah grah, ho finito la prima campagna e battuto i primi due di quella nuova...
Una volta finita la campagna scelgo due o tre mazzi, raccolgo tutte le carte e mi butto sull'online.
Come sempre, quelli che mi divertono di più sono il rosso ed il nero, il blu / nero invece è tutto artefatti... peccato, non mi ispira
![]()
finita ora la campagna principale, mi mancano i 5 dell'espansione e posso mettermi anche io online
il mono nero e il bianco-blu mi ispirano tantizzimo
a me sta prendendo benissimo il verde-nero, chi si fa una partita on-line su 360?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Finita pure tutta la seconda campagna, fatta tutta di mazzo spari / gobbi
Quel maledetto con il mazzo blu l'ho fatto sucare duro![]()
prima di pranzo ho fatto anche il primo dell'espansione, ma tipo mi si è buggato o non so, è stato "fermo" una ventina di turni, metteva terre e non faceva altro, anche se aveva tipo 10 creature enchantate
io aspettavo che facesse il massa attack per neutralizzare tutti i danni del turno e shottarlo con i miei angeli, ma non faceva nulla, poi m'è uscito ultimo angelo di culo e sono riuscito a farlo anche se me ne ha bloccati 2 su 4
successo a qualcuno di voi na cosa simile?
gioca a difficoltà planeswalker e vedi se lo fa ancora![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)