
Originally Posted by
Tunnel
Ho visto solo la prima parte, quella relativa a Tosi.
Voi l'avete vista ? Siete stati a Verona 10 anni fa e ora ?
Bene, sappiate che la situazione, da totale degrado è passata, specialmente nel centro storico, a perfettamente vivibile.
Non c'è nessun problema a girare a qualsiasi ora della notte in centro, e anche la stazione ferroviaria, che generalmente in tutti i grandi centri di notte è pericolosa, è relativamente tranquilla.
Possiamo parlarle di razzismo, fare processi alle intenzioni, condannare le ronde, additare tutti come xenofobi ma per la gente, e condivido l'idea, l'unica cosa che conta è che ora a Verona ci si sente sicuri. Si può girare, si può lavorare e i rischi sono fortemente dimuiti. Questo è quello che percepiscono i cittadini. Una città migliore per loro e, anche se non viene citato (ovviamente) anche per chi in quella città non ci è nato ma ci vive. Verona è ancora piena di immigrati, ma è gente onesta che si da da fare e viene quindi rispettata.
E' chiaro che i criminali sono ovunque, di qualunque razza, ma come mai quando un campo rom viene sgombrato immediatamente c'è un abbassamento dei furti d'auto e in appartamento ? Volete negare la relazione ?
E' un sindaco ben voluto e che sta portano a casa dei risultati. E' eletto dai cittadini che sono (in genere) pienamente soddisfatti del suo lavoro. Se va bene a loro, che sono gli unici ad aver diritto di espressione nella loro città, non vedo di che si dovrebbero impicciare i Francesi.
O è forse rosik per le continue rivolte che NON SANNO sedare che avvengono nel circondario di Parigi ? O e' forse perchè ormai di francesi in francia ne trovi solo nella buorgogne ?
Parlano bene ma razzolano malissimo. Si guardassero a casa loro che sicuramente i veronesi stan molto meglio di quel che pensano.
Chiudo con una frasina semplice.
I veronesi sono contenti di come vanno ora le cose. Voi state bene con la criminalità per le strade ? Bon, cazzi vostri. Tutti han ciò che vogliono e tutti son contenti, no ?
P.s.: Che R. Bossi, Borghezio e Calderoli siano personaggi assurdi quando non vergognosi è evidente ai più eh. Anche ai leghisti 'moderati'.