Page 102 of 127 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Hell, it's about time!

p.s.
    ma lo vogliamo fixare il netcode e le 2 badge non funzionanti delle all bronze star + all stars?
    per il netcode... almeno rimettessero i ping pz, i favorites non sono sempre up e cmq pingano in modo strano ultimamente.
    Last edited by Glorifindel; 15th June 2010 at 15:05.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Mi inchino a loro che lo mettono come dlc piuttosto che non come gioco stand alone e mi ri inchino perchè una giungla distruttibile è sempre una goduria di ambientazione.

Zaider's Avatar

Io sono un niubbo paura, gioco solo come scout, e sempre con l'm24 .. i fucili che ho sbloccato per ora li reputo tutto pessimi, quello che ci guadagno in velocità di ricarica ce lo perdo in potenza, e se gioco sniper devo fare malissimo con un colpo solo.
    Ma, tanto per curiosità, sono l'unico che si trova di merda col mirino 4x? (il 12x lo sto per sbloccare) ... il mirino base dell'm24 è la comodissima croce che aiuta un sacco, il 4x la sostituisce con una freccetta rossa con la quale non riesco proprio a prendere la mano.. spero che il 12x sia diverso...
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si il 12x mantiene "il reticolo" dell'm24 dandoti uno zoom della madonna. Cmq M95 + 12x + magnum e GG vedrai che una volta presa la mano con le distanze fai i numeri.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Io sono un niubbo paura, gioco solo come scout, e sempre con l'm24 .. i fucili che ho sbloccato per ora li reputo tutto pessimi, quello che ci guadagno in velocità di ricarica ce lo perdo in potenza, e se gioco sniper devo fare malissimo con un colpo solo.
    Quali fucili hai sbloccato fino ad ora? Se vuoi utilizzare i fucili di tipo bolt, ti consiglio l'M24 (che già utilizzi) perchè è il compromesso migliore, il Gol è quello con la maggior precisione ma sacrifica un pò di potenza, l'SV-98 non è male ed ha il tempo di ricarica più veloce, mentre l'M95 è una bestia in quanto a danni ma quando spari devi essere sicuro di prendere il bersaglio al primo colpo, perchè ha la ricarica più lunga di tutti i fucili (è stato il mio preferito per parecchio tempo perchè ha la gittata maggiore e danneggia i veicoli tipo elicottero)

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ma, tanto per curiosità, sono l'unico che si trova di merda col mirino 4x? (il 12x lo sto per sbloccare) ... il mirino base dell'm24 è la comodissima croce che aiuta un sacco, il 4x la sostituisce con una freccetta rossa con la quale non riesco proprio a prendere la mano.. spero che il 12x sia diverso...
    Lascia perdere il mirino 4x per i fucili da cecchino bolt-action, l'unico da usare è quello 12x. Il mirino 4X va bene se usi fucili da distanza media tipo VSS Vintorez o SVU.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign Malbrouk's Avatar

il 4x è useless

cmq io sono troppo forte col gol, la poca potenza non la sento perché vado sempre con gli headshot, è precisissimo,
    ho provato a usare l'm95 ma ci devo ancora prendere la mano, ovviamente sono più allenato col primo, anche se mi fa sbavo il rumore e le fiammette laterali.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io lo sniper in certe mappe lo uso da incursore con il 4x + SVU sniperskaya short + magnum è bastardissimo, ti bishotta in rapida sequenza con l'arma silenziata, meglio di un fucile automatico per certi versi.
    In più hai il c4 per i veicoli o per le imboscate, oltre alle mine cinetiche che sono >> e ti mimetizzi meglio nella vegetazione. Certo ci vuole la mappa giusta e il giusto approccio.

Cmq ultimamente non notate una lag onnipresente? Ma ogni volta che patchano alla EA devono creare qualche pasticcio col sistema dei server? mha, leggo in game gli improperi diffusi della gente che ha delay random ed io pure devo dire a volte lo noto parecchio. Un paio di settimane fa era accettabile tutto sommato.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Facciamo salire un pò di hype va :

http://xbox360.console-tribe.com/new...onslaught.html

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma nessuno ha battlefiedl bad company 2 per pc?? io ce l'ho da tre giorni,. chi volesse fare punti facili, vi do il mio nick cosi facciamo una partita
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

si quelli che hanno postato qui sono tutti su pc ^^ nn so se han fixato l'add degli amici.tu prova ad aggiungerci ma rischiamo di non ricevere le richieste
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

il mio nick su battlefield è snafu89....
    ancora sul sito di battlefiedl le mie statistiche sono a zero, non le hanno aggiornate... sono soldato semplice di livello II..
    per ora ho la ram del pc in pappa e non posso giocare, comunque tornerò a breve a regalare punti a tutti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    il 4x è useless

cmq io sono troppo forte col gol, la poca potenza non la sento perché vado sempre con gli headshot, è precisissimo,
    ho provato a usare l'm95 ma ci devo ancora prendere la mano, ovviamente sono più allenato col primo, anche se mi fa sbavo il rumore e le fiammette laterali.
    guarda che la precisione sul colpo è la stessa per tutti i fucili di precisione, vanno esattamente nella direzione che vuoi, scendendo col loro specifico drop rate

ma all'inizio è normale avere 90 uccisioni e piu di 200 morti?
    è normale per chi è alle prime armi o sono solo troppo scrauso?

scelgo sempre il kit assalto, il mitra è un po una merda, non mi piace il mirino...
    ogni tanto scelgo il kit scout, ma quel fucile da cecchino è troppo poco potente... capita che colpisco il nemico al torace ma non muore subito....
    Spoiler

Spoiler

Si all'inizio se non si ha mai giocato a nessun battlefield è normale avere una ratio abbastanza di merda, poi sbloccando i vari kit e crescendo di esperienza le cose cambiano. L'M24 è un gran fucile per il cecchino ma il mirino 12x fa la differenza (come con le munizioni magnum), se giochi a normale devi fare l'headshot per oneshottarlo altrimenti non lo tiri giù (a meno che non stai a 2 cm di distanza). Sinceramente il cecchino come prima classe la sconsiglio (almeno se vuoi giocarlo sniper), assalto e medico all'inizio sono + performanti (almeno ti impari le mappe e prendi confidenza con il gioco)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 102 of 127 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast