gilardino nn c entra un cazzo col gioco del calcio
gilardino nn c entra un cazzo col gioco del calcio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cazzo hanno appena inquadrato lippi e il commentatore vikingo ha detto qualcosa tipo "marcello lippi ikea abba premionobel harring paul newman"
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Beh cmq la Nuova Zelanda è abbastanza imbarazzante, hanno fatto quel gol in netto fuori gioco poi veramente non so usciti dalla loro metà campo.
Noi dobbiamo finirla di giocare in 10, levate Gilardino santo dio che è inutile come la merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
siamo spumeggianti... non vedo l'ora di incontrare una squadra di livello... così spaccheremo il culo ai passeri
grande gila: è sulla buona strada per realizzare il suo proposito che montolivo ha comunicato alla stampa: diventare il capocannoniere del mondiale
![]()
Spoiler
Spoiler
2 partite e gli avversari fanno solo un tiro in port -> goal
in sto caso ci han fatto goal in fallo ed in fuorigioco ma vabbè
segnare è sempre dura con 11 che difendono e sono grossi il doppio
Non vorrei gufare ma quest' Italia gioca molto bene, questi, come il Paraguay stanno solo a far catenaccio, ma vinceremoohoohoh!!!11!!!!1!
Spoiler
Spoiler
"E' la migliore Italia degli ultimi 3 anni" (cit. al contrario)
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
fuori marchisio dentro maggio, pepe sulla sx e mnaggio sulla dx
gilardino via dentro uno random
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Speriamo mette il Pazzo. che Gilardino in queste partite ha la combattività di un pulcino bagnato
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel prepartita su raiuno, Variale intervista Albertini. Dallo studio chiedono
"Oggi Marchetti avrà gli occhi di tutti addosso, come l'hai visto? Sereno?"
Albertini "Bel ragazzo"
Variale trattiene a stento una risata, gli altri O_O
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.