nc
l'altura mi ha mangiato un gatto
maledetta altura
altura merda
Vabbe gg namo a casa va.
"not even death can save you from me..."
i cambi azzeccatissimi oserei dire
camoranesi pazzini di natale
2 palloni in 3![]()
no davvero bello sto cross verso l'infinito e oltre...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
daiiiiii
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il vecchio nn ci sta capendo un cazzo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al momento credo si stia trombando la neo-moglie davanti alla tv
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
sto godendo come un riccio
Originally Posted by Mallus
Il nostro gioco d'attacco è inesistente. O ci giochiamo il jolly Pirlo trequartista (sperando sia in una condizione decente) o si torna a casa. Troppi scarsi lì davanti c'è poco da fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che scarsi di merda porcoido