Go Spies Go
Stoner ammazzati.
Go Spies Go
Stoner ammazzati.
And many more lol
finché non torna il campione non ha senso seguirla![]()
Occhio che il campione può essere che torna in sella a una Ducati e ci saranno suicidi di massa su sto forum![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
e chisselincula.com
Essendo io ducatista e proverbiale sfigato Rossi verrà in Ducati e verrà ridicolizzato da nmila piloti così perdero' io ducatista e perderete voi rossisti
Detto questo io sono solo della ducati quindi se Rossi viene in Ducati e vince massimo rispetto perchè avrà comunque vinto la ducati.
Io ho tutto da guadagnarci se viene da noi.Sia che vinca sia che perda.Se si vince vinco io,se si perde perde lui![]()
And many more lol
bha secondo me non ci vuole andare in ducati perchè è un cesso e dovrà perdere almeno un anno con il suo team per renderla competitiva, tutto reso + difficile che l'età si fa sentire
però chissà, è l'unico ad aver vinto in motogp con 2 costruttori diversi, magari vuole rinforzare il record arrivando a 3
Il miglior pilota italiano sulla miglior moto italiana. A me, sinceramente, piacerebbe molto vederlo vincere sulla rossa. Immaginate la coppia Rossi-Simoncelli sulle Ducati ufficiali che spettacolo? (Sopratutto nelle conferenze stampa).
Comunque a me sto Spies oggi ha impressionato, ha enormi margini di miglioramento e con una moto ufficiale (Yamaha?) il prossimo anno potrebbe già lottare per il titolo.
io mi farei esplodere al primo concessionario ducati (scusate il ritardo, ero fuori)
cmq non mi stanco mai di ripetere : forte sto stoner.
a.k.a. connit
Tu deliri!!!!!
Il fatto che non sono fan boy (come te) non vuol dire che nn vorrei un pilota italiano su una moto italiana.
Mi ritengo una persona obiettiva, non un cavallo con i paraocchi.
P.S. Godrò a vederti sbavare sul mio prossimo acquisto....non vedo l'ora di postarti le foto![]()