Gioco di mano del fagiano, è un villano
il secondo gol di luigi fagiano è troppo bello.....
peccato che ci fossero 2 palleggi pallavolistici...![]()
Spoiler
Spoiler
ma l'arbitro l'ha visto il fallo di mano, non può considerarlo involontario![]()
Grande Fagiano, fai impennare il costo del tuo cartellino almeno, forse, lo scampiamo.
cmq x ora davvero un midnaile demmerda eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabe s'è messo il braccio davanti
dala scena che sta a fa pare che gli abbia tirato un gancio sul muso![]()
l'ivoriano ha esagerato, ma caccà è stato un pirlone...![]()
Spoiler
Spoiler
la scenetta dell arbitro che dice a fabiano se l ha presa di mano , e il suguente l ho visto io imho è da ufficio indacini![]()
Maicon va via al 100%. Dopo il gol di Elano abbraccia Lucio e JC e piange a dirotto.
Spoiler
Slta italia da turno eliminatorio, che fa una fatica dannata contro squadre che si chiudono e non la fanno giocare. Nei fatti abbiamo preso gol su 2 calci da fermo, il che fa capire che certi meccanismi non funzionano (ma del resto non funzionavano nella Juve, squadra dove i 2 centrali hanno giocato tutta la stagione per cui non c'è da ,eravigliarsi più di tanto). Dalla prossima partita (xche credo vinceremo) tatticcamente la situazione cambierà, sia la slovacchia che l'Olanda dovranno attaccare, per cui i nostri giocatori avranno più spazi. Il calcio italiano è questo, Balotelli o Cassano non avrebebro spostati gli equilibri (come non li sta spostando Di Natale che per tutto l'anno ha fatto il mostro). Secondo me ritorneremo al 4-2-3-1 (non abbiamo i giocatori per il 4-4-2. ci manca un esterno, visto che Marchisio non è un esterno e Camoranesi è impresentabile).
Secondo me l?olanda la buttiamo fuori...