Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 247

Thread: [X360] Magic: the Gathering - Duels of the Planeswalkers

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come se cambia la difficolta?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nei settaggi gameplay tipo, giocando a difficoltà minima per sbloccare rapidamente le carte sto vedendo delle atrocità da parte dell'AI che manco i bimbi di 8 anni che iniziano a giocare a magic farebbero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    giocando a difficoltà minima per sbloccare rapidamente le carte sto vedendo delle atrocità da parte dell'AI che manco i bimbi di 8 anni che iniziano a giocare a magic farebbero
    vero
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

sto giochino mi ha fatto nerdare tutto il fine set come non facevo tipo dai tempi di daoc... caruccio davvero
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lo sto comprando, fottuti voi e fottuto sia ercos
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

dobbiamo fa scontri in 3 ffa o 2v2, è bellissimo

chi ci sarebbe domani sera ~21.00 per far qualcosa? possibilmente un 2v2 appunto, magari con ts\vent in 2 canali separati etc

edit: ovviamente mi riferisco alla versione steam, quindi su pc.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

2v2 è tipo impossibile, il two headed richiede 2 persone in hotseat col joypad
    finchè nn patchano, se patchano -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ah gg, allora 3v3 ffa

cominciando una partita on-line con il mitico mazzo "orecchie a punta" completamente sbloccato, mi ha dato un messaggio tipo "sono state rimosse delle carte dal tuo mazzo in quanto proibite, verranno reinserite al termine della partita"... è successo a qualcun altro? c'è una lista delle carte proibite?

ho appena rosicato a morte con uno perchè mi ero dimenticato aveva giocato il cazzo di angelo di platino... che cheat... sovrapensiero, lo ho mandato a -35 e lui tranquillo con tutte le carte tappate mi ha fatto-.-

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

gioco sicuramente molto bello
    tocca dire pero che il 99% delle volte si decide il vincitore nelle prime 2-3 mani
    tacitus c'ha un culo GIGANTESCO, ho provato con vari mazzi e non mi è mai uscito NIENTE per contrastarlo, le uniche vittorie so state di blu\bianco per esaurimento del mazzo

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by shagaz View Post
    gioco sicuramente molto bello
    tocca dire pero che il 99% delle volte si decide il vincitore nelle prime 2-3 mani
    tacitus c'ha un culo gigantesco, ho provato con vari mazzi e non mi è mai uscito niente per contrastarlo, le uniche vittorie so state di blu\bianco per esaurimento del mazzo
    :d

vai a giocare al superenalotto vai

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lo sto comprando, fottuti voi e fottuto sia ercos
    skillati che poi dobbiamo giocare online! è_é
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    cominciando una partita on-line con il mitico mazzo "orecchie a punta" completamente sbloccato, mi ha dato un messaggio tipo "sono state rimosse delle carte dal tuo mazzo in quanto proibite, verranno reinserite al termine della partita"... è successo a qualcun altro? c'è una lista delle carte proibite?

ho appena rosicato a morte con uno perchè mi ero dimenticato aveva giocato il cazzo di angelo di platino... che cheat... sovrapensiero, lo ho mandato a -35 e lui tranquillo con tutte le carte tappate mi ha fatto-.-
    Probabilmente ti ha tolto le carte dell'espansione che il tipo online non aveva.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    skillati che poi dobbiamo giocare online! è_é

Probabilmente ti ha tolto le carte dell'espansione che il tipo online non aveva.
    si ha un senso... avevo paura di un discorso tipo le carte proibite in ELO di urbanrivals.. ma il mazzo verde-nero non è certo op...

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

se noti, quando crei una partita online puoi mettere se bloccare l'espansione 1 o meno.

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast