Page 91 of 280 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    uno che ha come avatar la celtica
    Neflon ti muovi con sto avatar di Jamino che voglio vederlo tre mesi come minimo con la maglia di Materazzi...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

i ragazzi son confusi, dopo 2 partite ufficiali e 4 amichevoli premondiali non hanno trovato ancora la quadratura

non capisco che intenzioni abbia il vecchio

prevedo grozzi cambiamenti x la prox partita

cmq si vedrà un'italia migliore, la slovacchia x passare il turno deve vincere pertanto attaccherà o cmq dovrebbe andare cosi

cmq non vedo il bandolo della matassa

non mi piace
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq gege, se passiamo da secondi come al 99% succederà giocheremo ottavi ed eventuali quarti sempre alle 16 -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se passiamo secondi sto girone di pellegrini ci meritiamo di andare fuori subito...

saltaproc's Avatar

può cambiare quanto gli pare ma ha di fatto in panchina dei cloni scarsi dei giocatori scarsi che sono titolari

non può sbilanciare la squadra in avanti perchè non ha giocatori che reggono il gioco a centrocampo
    non può allargare il gioco perchè non ha giocatori
    non può modificare un cazzo se non il modulo mettendo sistematicamente i giocatori fuori ruolo
    ha cannato poche pugnette
    come ha cannato i cambi ieri
    ambrosini avrebbe fatto stracomodo pd ieri non ne abbiamo presa una di testa -.-

cmq non è vero che non abbiamo esterni, maggio è un esterno dx e pepe gioca regolarmente a sx...

certo la qualità è quella che è, xo se vuole giocare col 442 i giocatori ci sono,

Randolk's Avatar

Io vorrei dare la colpa a Lippi, ma la sensazione è che l'italietta si applica, ma non ci arriva.
    Speriamo almeno di non vedere più Gilascrauso.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Neflon ti muovi con sto avatar di Jamino che voglio vederlo tre mesi come minimo con la maglia di Materazzi...
    Io l'ho richiesto a inizio giugnio in scambio epistolare privato... sarebbe da discutere se conta da quando lo chiedo o da quando me lo manda... non è che posso metterlo st'inverno eh....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io l'ho richiesto a inizio giugnio in scambio epistolare privato... sarebbe da discutere se conta da quando lo chiedo o da quando me lo manda...
    Ovviamente da quanto te lo manda...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq non è vero che non abbiamo esterni, maggio è un esterno dx e pepe gioca regolarmente a sx...

certo la qualità è quella che è, xo se vuole giocare col 442 i giocatori ci sono,
    bhe ottimo un mondiale con maggio e pepe esterni titolari...........
    ma pd

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Comunque st'Italia manca proprio di parecchie cose, la partita di ieri è stata realmente brutta, Gilardino giocava?? una partita di merda per tutti, e dico tutti.
    E' impossibile non segnare contro una squadra così, e noi ce l'abbiamo fatta. O sta a vedere che adesso la barricata New Z arriva in finale, per la super difesa.
    Avoglia a dire hanno difeso in 11 e bla bla, ma una squadra del genere che si difende 90 minuti il gol lo piglia, è regolare..e noi non abbiamo trovato un fottuto modo per farlo??
    Non abbiamo giocato palla a terra continuata, vado a dx non c'è spazio vado a sx, non c'è spazio taglio centrale, eccheccazzo queste sono le basi, quando già di fondo dovresti essere superiore.
    Speriamo nel miracolo

Randolk's Avatar

bhe ottimo un mondiale con maggio e pepe esterni titolari...........
    ma pd
    Almeno sono esterni. Con la gente fuori ruolo e scazzata pensi di fare meglio?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Almeno sono esterni. Con la gente fuori ruolo e scazzata pensi di fare meglio?
    aho
    non l'ho mica convocata io la gente fuori ruolo e scazzata.............

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ovviamente da quanto te lo manda...
    Sarebbe da chiedere ai sommi giudici.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

aho
    non l'ho mica convocata io la gente fuori ruolo e scazzata.............
    Scusa ma quali sarebbero i grandi esterni in Italia?

Foggia? Marchionni?? Questo è il calcio italiano in questo momento. Gli unici 2 giocatori tecnicamente molto più forti di quelli che sono stati convocati sono CAssano e Balotelli. purtroppo entrrambi sono dei tsta di cazzo cosmici e non sono integrabili nel gruppo della nazionale. ieir Vialli (che non è precisamente l'ultimo coglione in fatto di calcio e qualcosina ne sa) l'ha detto con chiarezza. Qui si tratta di convivere per quasi 2 mesi, non solo di scendere in campo. Anche io alcune mosse di Lippi non le condivido, ma resta il fatto che non è che stiamo parlando di chissà quali bestialità, ma di sfumature. Ad esempio io non soporto assolutamente Camoranesi, ma purtroppo è uno dei pochi giocatori in grado di inventare qualcosa (e anche ieri quasi se la inventa, in mezzo alla miriade di palle buttate). Cannavaro ieri è stato oscendo in 2 occasioni (una delle quali c'è costato il gol) ma d'altra parte Bonucci a questi livelli da garanzie? Puoi fare un mondiale con 2 centrali all'esordio e per altro nenache abituati a giocare insieme?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 91 of 280 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast