Decisamente si, ma dopo tutte queste robe ultrafighe io mi aspetto una fregatura da qualche parte, deve esserci per forza, altrimenti è un ownata cosi' grande ch... *head explodes*
Decisamente si, ma dopo tutte queste robe ultrafighe io mi aspetto una fregatura da qualche parte, deve esserci per forza, altrimenti è un ownata cosi' grande ch... *head explodes*
Si ma cosi incentivano anche la pirateria
Imo finchè non la aprono come una cozza (prima o poi succederà) l'SD servirà solo per salvare i propri dati come Foto e Video. Come il wii all'inizio.
Poi si vedrà.. a meno che na volta tanto nintendo non si svegli.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ci sarà sicuramente qualche DRM ultra restrittivo che impedirà le installazioni fire & forget, poco ma sicuro
Col Wii hanno hardlockato alla console dio in persona, non mi stupirei se facessero lo stesso
L'ondata di botti sembra infinita:
Uno stand era riservato a tech demo di vecchi classici nes rimodellati per sfruttare l'effetto 3D
http://uk.ds.ign.com/articles/109/1098405p1.html
Speriamo si concretizzi in uno store coi controcazzi, magari con prezzi piu' umani di quello Wii
Ah, e Teleroboxer + Virtual Boy Wario Land, plz!
ditegli che l'e3 è finito e possono smetterla di vincere
![]()
pafindaogidangpang0etgfb09gb'qagfbedqageqang
9 mesi
porco***
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-del-n3ds.aspx
Si sono usciti un bel po' di leaks, anche sulle spec (sembra avere un gpu abbastanza cazzuta, livello GC, ma non una cpu potentissima.. boh), stà a vedere quanto risulta vero
In ogni caso la Nintendo aveva detto che il 3DS sarebbe uscito entro fine marzo 2011 (anno fiscale 2010) quindi non mi stupirebbe troppo quella data li'... stiamo a vedere
Nel frattempo un bel video closeup della console (spenta)
L'analogico sembra bello grosso e "joystickoso" al contrario della PSP che praticamente lo trascini... e lo schermo superiore idem, sembra al pari di quello della PSP
Ah, comunque il funzionamento del 3D dovrebbe essere: http://en.wikipedia.org/wiki/Parallax_barrier
Me pare na figata sto 3ds.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Preferisco aspettare che esca per farmi un'idea invece di star qui a farmi le seghe mentali con i professoroni del "imho sarà una merda perchè io sono stato nel futuro con roipnol e vi garantisco che una tecnologia 3d non esisterà prima del 2015, essendo io il più grande informatico della storia del nulla"
And many more lol
Rispondi proton di merda ti sto trollando e so che ci sei.
And many more lol
Non capisco perchè dovresti guardare una console portatile da un'angolo strano, è ovvio che chi sta accanto a te non veda un cazzo ma il concetto non è quello. Il 3ds dovrebbe avere 2 schermi sovrapposti polarizzati differentemente in modo da dare un determinato split alle due immagini proiettate, ora non so bene come l'abbiano fatto perciò non so come cambino la separazione/convergenza ma MOLTO probabilmente lavorano sull'immagine proiettata e non sullo schermo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Nintendo settimana prossima inizierà un tour per mostare il 3DS ai vari publisher e sviluppatori.
Giocherò un bel po' con questa nuova console e potrò fare Nmila domande XD
-------------------
Qualche passata nei media---------------