come se cambia la difficolta?
come se cambia la difficolta?
nei settaggi gameplay tipo, giocando a difficoltà minima per sbloccare rapidamente le carte sto vedendo delle atrocità da parte dell'AI che manco i bimbi di 8 anni che iniziano a giocare a magic farebbero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sto giochino mi ha fatto nerdare tutto il fine set come non facevo tipo dai tempi di daoc... caruccio davvero
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dobbiamo fa scontri in 3 ffa o 2v2, è bellissimo
chi ci sarebbe domani sera ~21.00 per far qualcosa? possibilmente un 2v2 appunto, magari con ts\vent in 2 canali separati etc
edit: ovviamente mi riferisco alla versione steam, quindi su pc.
2v2 è tipo impossibile, il two headed richiede 2 persone in hotseat col joypad
finchè nn patchano, se patchano -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cominciando una partita on-line con il mitico mazzo "orecchie a punta" completamente sbloccato, mi ha dato un messaggio tipo "sono state rimosse delle carte dal tuo mazzo in quanto proibite, verranno reinserite al termine della partita"... è successo a qualcun altro? c'è una lista delle carte proibite?
ho appena rosicato a morte con uno perchè mi ero dimenticato aveva giocato il cazzo di angelo di platino... che cheat... sovrapensiero, lo ho mandato a -35 e lui tranquillo con tutte le carte tappate mi ha fatto-.-
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
gioco sicuramente molto bello
tocca dire pero che il 99% delle volte si decide il vincitore nelle prime 2-3 mani
tacitus c'ha un culo GIGANTESCO, ho provato con vari mazzi e non mi è mai uscito NIENTE per contrastarlo, le uniche vittorie so state di blu\bianco per esaurimento del mazzo
vai a giocare al superenalotto vai![]()
se noti, quando crei una partita online puoi mettere se bloccare l'espansione 1 o meno.