State sprecando adesso le cartucce migliori, aspettate dopo la slovacchia.
State sprecando adesso le cartucce migliori, aspettate dopo la slovacchia.
Spoiler
col senno di poi l'opinione di chi sta facendo delle magre figure da 12 mesi netti se permetti conta come il cazzo alla vecchia
Si ma sticazzi, tanto tutta la stagione non la faceva uguale, e in nazionale non è che giocherebbe 90'. Se parte titolare fa staffetta a fine primo tempo, sennò entra a 30' dalla fine.
Io l'avrei portato a prescindere, almeno la palla te la da giusta, se azzecca il tiro segna, sarà anche fermo ma meglio lui fermo di Pepe che corre a vuoto.
Ma che poi, d'accordo non avremo tanta qualità, però voi foste stati in Lippi e conoscendo già i problemi tecnici che ha sta squadra avreste davvero portato due giocatori, rinomate teste di cazzo messi fuori squadra dalle loro stesse squadre di club, dopo che i tuoi stessi giocatori han detto chiaro e tondo che non li volevan vedere manco in fotografia?
con il rischio di aggiungere ai problemi tecnici anche quelli di spogliatoio?
Boh, per me i due soliti noti stan bene li dove stanno...più che altro si può discutere su Candreva, Borriello o Ambrosini...
Comunque aspettiamo, fino ad adesso abbiam beccato due squadre che han giocato per il pareggio e si sa che noi generalmente andiamo meglio se siamo costretti a giocare di contropiede...
perlomeno la Slovacchia non potrà fare le barriere, deve comunque cercare di vincere..speriamo solo di non beccare un gol nei primi minuti, altrimenti è finita.
mapoi scusate un attimo
se i senatori gobbi boicottano ranieri
fanculo ai senatori
se i senatori azzurri boicottano cassano balotelli
euiuaa i senatori -.-
qualcosa non mi quadra
E chi sarebbero i senatori? Gattuso, Cannavaro, Pirlo e Camoranesi?
A parte che sta cosa è tutta da dimostrare (non mi pare che agli europei i "senatori abbiano" dimostrato tutto sto astio verso Cassano), ma se anche fosse non si può permettere a sta gente di decidere le convocazioni sulla base delle loro simpatie, altrimenti si fa lo sbaglio che avete fatto alla Juve dove la società si è schierata con i senatori anzichè che fare scudo all'allenatore (anzi no, il cantante). E i risultati si sono e li avete visti. Le convocazioni deve farle l'allenatore sulla base di un progetto tecnico-tattico che ha in mente e, IMHO, cercando di mettere il più possibile caratteristiche diverse all'interno della rosa per poter ricorrere a soluzioni diverse durante la competizioni, qualora ce ne fosse bisogno.
I "senatori" devono solo essere grati di vestire la maglia della nazionale, soprautto dal momento in cui la convocazione di alcuni di queste non può essere spiegata neanche con la teoria degli universi paralleli, e pensare a giocare. A fare le convocazioni ci deve pensare chi è pagato per farlo, tanto se vai a vedere i nomi di questi "senatori" non è che siano poi così fondamentali al momento, se non deleteri in alcuni casi.
Detto questo, a occhio, penso sia più una fissazione di Lippi che, da buon toscano (e lo dico da toscano eh), si è intestardito quando ha visto che il pubblico invocava Cassano a gran voce: a volte sembra dimostrare di volere vincere la partita perchè lui ha messo Pepe o Marchisio nella giusta posizione, non per il guizzo del fuoriclasse. (Ma queste sono comunque impressioni mie criticabilissime eh).
Ma si, quella dei senatori infatti è una minchiata.
E' Lippi che si è intestardito col suo orgoglio del cazzo. Peccato che a prenderla nel culo non c'è solo lui, ma tutti noi pd.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
forse chi nn è stato portato nn era in forma o nn inserito nel gruppo, cmq con pirlo insieme a montolivo >>>
Spoiler
Mamma mia Pepe che scandalo di giocatore abbiamo preso
manca IL numero 10 capace di fare la differenza: francesco totti
cmq de rossi sta facendo un buon mondiale rispetto alla mediocrità della squadra nel suo complesso.. anche lui nn brilla ma fin'ora sempre determinante... CHE GIOCATORE
De rossi ad esempio.. mesi fa disse delle parole molto precise su cassano che facevano capire come Cassano abbia rotto con l'ambiebnte della nazionale... Leggevo che al matrimonio di cassano c'erano BEN 2 giocatori della Samp inviatati.. se le cose stanno così siamo senz'altro difronte a un giocatore che si integra alla perfezione con il suo ambiente....
Per quello che riguarda il rapporto tra il gruppo e l'allenatore ti faccio notare che c'è una differenza sostanziale tra un club e una nazuionale. In un club i giocatori sono stipendiati per giocare, in nazinale no, per cui si istaura un rapporto diverso. Io non credo tra l'altro che nessuno abbia mai detto a Lippi o lui o noi, ma semplicmente che Lippi abbia chiesto ai vari giocatori se credevano che Cassano poteva integrarsi nel gruppo e che poi lui (giustamente) si sia assunto la responsabilità di fare una scelta.
l'ambiente sereno non sta ripagando la scelta per un cazzo
non l'ha ripagata la scorsa estate in sud africa
e non la sta ripagando ora
quindi che famo?
tutti felici con la fava in culo?
p.s. a maggior ragione del fatto che non sono pagati ( poi su questo ci si potrebbe pure parlare su) e sei selezionato per rendere il meglio in 2 mesi zitto e gioca
il selezionatore non è il calciatore
il gruppo è uno schifoso alibi
senza contare il discorso boriello ambrosini che è totalmente ridicolo
Last edited by saltaproc; 21st June 2010 at 12:02.