Page 95 of 280 FirstFirst ... 4585919293949596979899105145195 ... LastLast
Results 1.411 to 1.425 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Lol cassano ha rotto il culo quest'anno specie quando è rientrato dopo che del neri l'ha tenuto fuori 4 giornate, tipico comportamento da testa di cazzo sisi.

Inoltre non mi pare che agli europei "il gruppo" lo abbia accoltellato nel sonno nonostante ci fossero anche i famosi senatori.

Dai su switchate il cervello su "on" sappiamo benissimo che il motivo della non convocazione (almeno per cassano) è solo un fatto personale con lippi-figlio di lippi.

Cmq la gazzetta doveva titolare a piena pagina due semplici parole "FACCIAMO CAGARE".

Dubito che anche contro una squadra tecnica e offensiva si possa fare il nostro solito gioco perchè si basa su una difesa forte e tutti abbiamo presente i due gol da papocchioni che ci han fatto e anche quel caterpillar neozelandese che è riuscito a smarcarsi e tirare a fil di palo, cazzo 191cm per 90 e rotti chili... ora pensate se al suo posto ci fosse stato un milito o un eriberto o un qualsiasi attaccante degno di questo nome...
    Last edited by Il Nando; 21st June 2010 at 12:33.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e quindi?
    non posso lamentarmi delle convocazioni perchè è sempre stato cosi?

per te non cambiava un cazzo
    per me cambiava

famo frik e frok con l'ossicino di quaglia per capire chi ha ragione?

poi non è questione semplicemente del chi portare
    è questione che se un Soggetto esclude 2-3 giocatori per un motivo ben preciso poi deve prendersi tutta la responsabilità, gli insulti e i tentativi di omicidio per il grandissimo fail che questa sua scelta ha comportato
    lippi non ha considerato in maniera sbagliata un giocatore piuttosto che un altro
    lippi ha usato semplicemente un criterio DEL CAZZO per scegliere tutti i suoi giocatori
    il criterio comportmentale non vale un cazzo di niente e te lo dimostra il gioco del calcio, nel quale da SEMPRE ci sono i cacazzo che proprio perchè hanno questa caratteristica in campo fanno la differenza

il piu grande calciatore di tutti i tempi è stato maradona, non salcazzo indottrinato dal mr. ct e bravissimo nel fare quello che il mister gli diceva, oppure salcazzo2 amicissimo e bravissima persona
    Last edited by Emma; 21st June 2010 at 12:38.

Lieutenant Commander

Bah!!! che dire!!!!

X me Pippi vuol affondare assieme a tutti i suoi Pippi's boys....cioè vogliamo parlare della convocazione del portiere affetto da ernia del disco LOL!!!!!!!!

[-- Bannato --]

Senza contare che ok Balotelli magari è davvero un pò immaturo, ma Cassano è da un bel pò che non fa cazzate, quindi questo discorso non regge proprio
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bah!!! che dire!!!!

X me Pippi vuol affondare assieme a tutti i suoi Pippi's boys....cioè vogliamo parlare della convocazione del portiere affetto da ernia del disco LOL!!!!!!!!
    l'ultima delle cazzate

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Anch'io quando ho visto quel muratore (o carpentiere?) neozalendese fare quasi il sombrero a Cannavaro e tirare a fil di palo dopo l'ottantesimo ho pensato che meritavamo di uscire (blabla Bonucci inesperto).

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dimentichi i fichi ottimi scartati a priori per non si sa quale ragione , Motta candreva , e i fichi marci convocati in quanto bianconeri e senza nessuna altra ragione credibile , cannavaro , Camoranesi . Il resto del discorso potrebbe anche andare bene ma mi fa comunque capire che la frustrazione quest'anno è tutta vostra.
    Guarda Motta non gioca titolare neanche a Roma adesso e Candreva secondo me è un buon giocatore... detto questo credi che siano giocatori che spostamno (oggi come oggi) l'equilibrio di una squadra?
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Alludeva a Thiago Motta -.-
    AKA l'unico papabile con piedi decenti, ma avrebbe giocato zero con la folla di centrali già presenti.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    l'ultima delle cazzate
    Ci esponga esimio ct dei miei stivali.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

italia terza

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda Motta non gioca titolare neanche a Roma adesso e Candreva secondo me è un buon giocatore... detto questo credi che siano giocatori che spostamno (oggi come oggi) l'equilibrio di una squadra?
    Diceva Motta dell'Inter, ma comunque non mi sembra che i vari Cadavaresi, Gattuso, ed altri fossero titolari inamovibili nelle loro squadre di club

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    palur secondo me motta (se intendi il terzino e non l'argentino) dopo la stagione di quest'anno era tutt'altro che convocabile... a me continua a piacere tanto ma la fase difensiva purtroppo è ancora carente e non adatta.. candreva è vero andava portato ma la sua esperienza è prossima allo zero e forse ha reputato migliore convocare qualcuno che avrebbe dato un valore aggiunto alla causa maggiore...

x il blocco juve sono daccordo
    dico Motta il centrocampista che tra le altre cose è italiano di passaporto dalla nascita.

saltaproc's Avatar

ma no scherzi?
    cadavaresi una stagione senza infrotuni e con grandi colpi di classe
    cottuso so 23 anni che minaccia di andare via perchè non gioca
    maledetto pelato di merda che non lo lascia andare a vincere la champions in arabia saudita -.-

ma no scherzi?
    cadavaresi una stagione senza infrotuni e con grandi colpi di classe
    cottuso so 23 anni che minaccia di andare via perchè non gioca
    maledetto pelato di merda che non lo lascia andare a vincere la champions in arabia saudita -.-
    Dai salta guarda il lato positivo, dopo la doppietta del fagiano ieri sera forse il prezzo è aumentato a due casse di banane e non ce lo possiamo più permettere .

saltaproc's Avatar

spicoso non è che al momento ci possiamo mettere a fare tanto gli schizzinosi pure col fagiano -.-

Page 95 of 280 FirstFirst ... 4585919293949596979899105145195 ... LastLast