btw io ho provato ad accedere alla beta, ma dopo aver loggato mi dice di confermare la key che mi dovrebbe essere rivata per mail
il problema è che la key non è mai arrivata
come cazzo devo fa?
ovviamente mi riferisco alla beta del nuovo moh
già il Q spam è troppo per spottare i nemici...
devi solo mirare e sparare Shalee, non devi lockare nulla.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma dice chiaramente "Troverai questo numero sulla tua beta card e in un'e-mail che riceverai tra breve. "
a me sta mail non è arrivata, l'ho fatto tipo ieri mattina
ho loggato con account EA qui:
www.medalofhonor.com/beta
esatto, se non hai fatto il preorder e non hai redeem code mi sa che non ti arriva niente eh
edit: "If you don't already have a Redemption Key you can get one by preordering Medal of Honor at a participating retailer."
Si, però vedi che ti richiede una key... e questa key dovrebbe arrivarti via mail dopo aver prenotato il gioco. Oppure dopo averla presa da un giveaway
Avviso per tutti : se qualcuno dovesse beccare un giveaway di beta key di moh, è pregato di segnalarlo in questo topic, grazie.
/fine ot.
"Troverai questo numero sulla tua beta card e in un'e-mail che riceverai tra breve."
non parla da nessuna parte di preorder, da quel che c'è scritto è come se ti mandassero una key loro. bah
io non lo prenoto, quindi se è come dite voi amen, niente beta![]()
Ricevi l'email SE hai fatto il preorder e inserito il redeem code che trovi con il preorder stesso.
Niente preorder, niente mail, niente beta in questa fase.
Altrimenti quali vantaggi avrebbe chi fa il preorder?
edit: ecco svelato il perchè dell'incomprensione... come al solito localizzano le traduzioni in italiano dimmerdah.
Versione inglese del testo che hai riportato "You will find this number on your Beta Card or in an email that you may have received."
Nella versione italiana la "o" è diventata una "e", il "potresti aver ricevuto" è diventato "riceverai"![]()
Last edited by Glorifindel; 21st June 2010 at 14:14.
certo che sei duro, il preorder NON è menzionato da NESSUNA parte, nonstante sia una cosa logica e abbastanza probabile (visto la mancanza di questa mitica mail), è una cazzata.
dovevano menzionare la cosa da qualche parte, non l'hanno detto all'e3, non lo dicono sul sito prima di loggare\registrare, non lo dicono nella pagina di redeem.
simply fail
quello è per l'early acces, c'è anche scritto.