Il terroreeee ste trombette
http://shoryuken.com/content/1060-Vu...phones-allowed!
![]()
Il terroreeee ste trombette
http://shoryuken.com/content/1060-Vu...phones-allowed!
![]()
il cile "dominatore" rischia di andare fuori se l'honduras perde entrambi i match + di 1-0 e la spagna ci mette l'anima (cosa assai probabile) contro proprio i sudamericani
searching for free time...
se la spagna nn vince stas è praticamente fuori![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh penso pure io che stravinca xo buh
ero convinto che l'italia vincesse di goleada ieri![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Due rigori non dati direi![]()
"not even death can save you from me..."
La Spagna ha tutto forte, anche la panchina. A mio parere se qualcun'altro vince il mondiale quest'anno è perchè l'ha perso la Spagna
Edit: cvd, gollazzo di Villa, con un movimento che ha ricordato molto quelli di Gilardino e Iaquinta ieri sera. Comunque Sergio Ramos mi ricorda troppo il capitano![]()
Last edited by Spidey; 21st June 2010 at 20:48.
che cazzo di gol!!
Lux.
Dwightz.
Uguale all'italia eh![]()
che gol!!
Ho editato
Cmq che te porti merda e' vero eh.
Ancora mi ricordo i tempi di Vort con te in gruppo non si segava nessuno manco ad essere tutti 10L
O crashava il server![]()