mandarlo in panchina a sto navas?
no ma villa non è un affare averlo preso prima del mondiale...nooooo....nooooooooooo
torres sta sbagliadno tutto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
villa son anni che fa gol a raffica cmq eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo han pagato 40 milioni eh. QUARANTA.
28 anni, 29 la prossima stagione.
Probabilmente sarà un crack e segnerà come un matto, ma non è che gli han dato 2 pesetas e un patpat sul capino al Valencia.
Se ti presenti con 40 banane ovunque voglio vedere chi dice di no, a parte 3-4 giocatori priceless tipo Rooney, Ronaldo and so on.
Spoiler
Eh?
Dopo il mondiale quanto volevi che valesse? Millemila milioni?
I reply di holysbocc sono as usual random. Cosa cazzo centra quello che hai appena scritto con il discorso valutazione Villa.
Spoiler