I miei 30 mesi son per quello.Io ho lo sfondo desktop col countdown dei maya
http://www.2012supplies.com/countdown.html
And many more lol
Ma il problema qual'è di grazia?
Per adesso si vede che a scuola la gente studia di più e ne boccian di più.. Sarà sto gran male?
http://www.ansa.it/web/notizie/colle...821711125.html
tho' berlusconi merda per non esser fuori dal coro.
Va beh sta gia in televisione, sui giornali e alla radio 24 ore al giorno ...
Mettiamolo pure a scuola e in chiesa almeno si fa a tutto tondo.
Tanto cè sempre internet.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
La scuola e la cultura ufficiale sono il riflesso del potere. Nel dopo guerra i destrosi o sedicenti tali sono stati bisfrattati e la scuola e la cultura sono andate di conseguenza nella stessa direzione. So per certo di occupazioni dove se non avevi la tessarea del PCI NON METTEVI PIEDE. Adesso che il vento evidentemente è cambiato le cose vanno di conseguenza.
Qualcuno non ha detto che la storia è la rilettura del passato con gli occhi del presente? E' sempre stato così e così sarà sempre.
Basti pensare agli antichi egizi che caduto akenaton ne han cancellato il nome da ovunque fosse possibile. Stessa cosa si faceva ai tempi dei Romani. Chi vince detta. Ma non vuol dire che una sia VERA e GIUSTA e l'altra è FALSO e SBAGLIATA. Tutto è interpretato dai.
Fate tanto gli antri clericali anti divintà atei ma siete pronti a deizzare/demonizzare tutto quanto. Dov'è il relativisimo quando serve?
Last edited by Hudlok; 22nd June 2010 at 00:15.
la riforma la ha fatta fioroni hudlok, e bel tentativo di trollaggio![]()
hdr.
bnet profile
Riforma merito di fioroni tagli colpa della gelmini. Ho capito.
http://www.polisblog.it/post/2601/ri...-governo-prodi
Last edited by Hudlok; 22nd June 2010 at 00:30.
brava la gelmini che non disfa quello fatto dagli altri! il berlusconismo scorre potente in te mio caro padawan.
Tornanto IT ed ignorando hudlok per il bene della nostra salute mentale possiamo tornare a rider di gusto sul berlusconismo a scuola.![]()
hdr.
bnet profile
Io sarei anche favorevole, a patto che sia data una giusta visione critica... oh wait
Anzi, diamo direttamente al popolo quel che è del popolo e viene dal popolo: piazziamo webcam aoe ad Arcore e mettiamo delle ore del Grande Silvio al posto di Dante che era un comunista di merda citato solo da Cofferati
Last edited by marlborojack; 22nd June 2010 at 01:27.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
EVVIVA!!! Voglio andare a sQuola adesso, il berlusconismo nelle squole...ossia TROIE E VELINE PER TUTTIIII!!!!!
L'ora di ricreazione saranno soffoconi nei cessi dei maschi, MITICO!!!
tema scientifico prima prova: "siamo soli nell'universo?" ...
hdr.
bnet profile