ma non è nero
Africa -.-
Free from Signature
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tristerrimo africa ...
Cmq ne conosco uno che si chiama Ramadan
E l'ex cane del vicino si chiamava Giacomino
Cè di peggio
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
vabbè ma il mio cane si chiama pierino che non è certo il massimo, ma ero giovane, però nel momento in cui si fa un brain storming con delle menti così importanti come le vostre e la mia, qualcosa di meglio di africa c'era sicuramente
cmq per la cronaca so stato 5 giorni con sto gatto per casa, morde e graffia per giocare, ma lo fa con una certa forza, per cui dopo il primo giorno che mi sono stato ho cominciato ad educarla a sberle (leggere si intende) e mi ha portato subito rispetto, mia cugina con "noooooh mi odiiii cattivo gattooo nero buuuuuu" andrà molto lontano
![]()
a.k.a. connit
Tua cugina è fottuta.
Free from Signature
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler