Intanto Di Natale è entrato e ha fatto quello che nessuno aveva provato a fare, palo di Montolivo a parte, in 70 minuti: tirare in porta.
Intanto Di Natale è entrato e ha fatto quello che nessuno aveva provato a fare, palo di Montolivo a parte, in 70 minuti: tirare in porta.
Spoiler
già in entrambe le partite ha cambiato le sorti della partita
di natale in nazionale ha sempre fatto merda
è come del piero
solamente + scarso
ormai sanno come mandarci in crisi; secondo me la slovacchia anche se deve vincere per passare, giocherà tutta chiusa per lo 0a0
La tattica è quella. Tutti in difesa. Ogni tanto contropedie per prendere una punizione, calciare in direzione di Cannavaro e olèèèèèèèèèèèèè
La Slovacchia imposterà una partita prettamente difensiva, sta a noi fare un cazzo di gol nei primi 20' per indirizzare la partita nella direzione giusta.
Ma come fa la slovacchia ad impostare una partita difensiva che deve vincere per forza? Segola vai a fare in culo, dai.
Spoiler
Beh dai Rand, mi sembra abbastanza ovvio che lasceranno fare a noi la partita e proveranno a giocare di rimessa...non credo proprio se la giocheranno vis a vis.
secondo me si chiuderanno in difesa e aspetteranno una vaccata nostra, non perché siano dei geni tattici o chissà che, semplicemente avran visto che funziona.
a.k.a. connit
Semplicemente perchè ad attaccare non sono buoni. Penso che il loro obiettivo mondiale fosse non arrivare ultimi nel girone.
Io giocherei così:
4-3-3 camuffato da 4-2-3-1:
-------------Marchetti
Zambrotta Bonucci Chiellini Criscito
------------Montolivo De Rossi
----Maggio Quagliarella Di Natale
---------------Iaquinta
Non ci sono cazzi, proverei Quagliarella qualche metro dietro Iaquinta per farlo provare a tirare in porta, cosa che abbiamo fatto in due volte in tre partite.
Si ma Quagliarella fa proprio brutto eh.