Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Incontro tra Branca e Hidalgo, procuratore di Milito e Burdisso.
In pratica Milito resta all'inter con un ritocco sull'ingaggio, per Burdisso invece o Rosella caga la lira o torna a Milano per poi essere girato probabilmente al City.
Spoiler
rossella nn caga soldi ma solo dei gran chinotti ad unicredit![]()
Spoiler
Link
Oddio Balotelli oggi aveva il tema della maturità, darei pc e ps3 per leggerlo![]()
Stai sereno che gli unici soldi che si cagheranno sono quelli per Burdisso
basta un "compro la roma e porto DROGBA" e comincia il circoVabè tato lo sai che basta poco per scatenare il rometta medio.
So fiducioso, basta un compratore esotico e na cifra random di possibile investimento sul mercato
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il fottutissimo fair play finanziario ha appena ucciso il calciomercato![]()
Porco ido
Se scrivo quattro pagine di bestemmie sono giustificato dalla notizia (magari Naz da milanista può capire) o mi bannate? Se sì per quanto tempo?
Edit: Ma poi che è sta buffonata? Tanto valeva lo prendessero subito pz, ora dopo la parentesi di merda che ha fatto in rossonero è ancora peggio agli occhi di noi tifosi.
io il faggiano lo prenderi al volo, caga gol anche dal qlo e con pato formerebbe un attacco esagerato
c'è da dire che ha 30 anni
x quanto riguarda il valore tescnico del giocatore, non si discute
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io credo che arriverà
cmq l'attacco nn è il problema del milan, sto aspettando le mosse x il centocapo e difesa...bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=21783
:FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UU:
![]()
On iMac 21,5"
Boh io non capisco tutto sto astio per muntari.. ok ha fatto qualche cazzata in passato ma è un onesto mestierante, come riserva va benissimo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...