no io non riesco a vederlo, è un bravo ragazzo e tutto ma quando entra in campo mi cascano le palle è più forte di me
no io non riesco a vederlo, è un bravo ragazzo e tutto ma quando entra in campo mi cascano le palle è più forte di me
On iMac 21,5"
effettivamente tra lui, quaresima e mancini il mou vi ha fatto buttare nel cesso un bel po di soldi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non si puo paragonare a quaresma e mancini -.-
ecco il portiere piu scarso del campionato
http://www.calciomercato.com/mercato...ore-essere-qui
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma palur..... com'è facile sostituire milito???? con chi lo sostituiresti?
eto'ò non garantisce lo stesso num di gol: il nostro non è il campionato spagnolo.... eto'ò è troppo diverso..la stessa cosa vale per balonegro...
visto che non c'è soluzione in casa, devi andare sul mercato.... e chi compri?? torres? che minimo ci vogliono 50 milioni? poi non vedo in giro un degno sostituto di milito, a prezzi decenti...
giusto chi dice che milito può fare max altri 2, forse 3 anni cosi... ma il fatto è che va bene cosi, per ora non si puo sostituire milito, quindi va bene....
io non ho detto che è piu facile sostituire maicon: ho detto che se a difesa non hai il terzino destro piu forte al mondo è piu facile rimpiazzarlo a livello di gioco piuttosto che perdere un suxbomber come milito...
insomma, facendo un esempio: è piu facile che l'inter rivince il campionato con santon terzino e milito in avanti, che con maicon terzino è un rimpiazzo non all'altezza davanti.
detto questo, gg, milito rimane...
discorso mascherano: vi fa schifo un centrocampo cambiasso, mascherano, sneijder?
fai conto che stankovic va verso i 40mila anni, muntari bhè, è muntari, poi hai solo thiago motta... quindi per me mascherano va preso SUBITO!
Spoiler
Spoiler
no vabbé lascia perdere zlatan è lunga da spiegare .
fai prima a sostituire milito che maicon cmq
![]()
ma decisamente
se hai i soldi un attaccante da 20 goal a stagione lo trovi sul mercato
di terzini con quella facilità di spinta puoi pure avere tutti i soldi che vuoi ma sul mercato non ne trovi
Contratto di Milito prolungato di un anno (2014) e passa da 3,5 a 5 milioni l'anno.
Per carità, niente da dire. C'è gente pagata il doppio che non ha un quarto dell'efficacia e dell'onnipotenza calcistica di Milito.
Però, ad esempio, perchè non ricordo nemmeno una volta in 16 anni di inter uno Zanetti che va a batter cassa?
Uno che gioca mille partite l'anno e al 92esimo sul 5-0 fa 70 metri di campo in corsa per guadagnare una rimessa laterale? Mai un lamento, mai un mugugno.
E poi, vuoi l'adeguamento perchè quest'anno hai spaccato culi? Bene. Però facciamo che valga anche la regola inversa.
Cioè se l'hanno prossimo fai cagare anguille ti abbasso lo stipendio. Altrimenti non c'è logica.
Spoiler
Cmq a grandi linee concordo con saltafuffa e gli altri, molto più difficile sostituire Maicon in generale.
Però nel particolare, sostituire *questo* Milito è ugualmente impossibile. Non tanto per i 20+ goal, una punta da doppia cifra non è impossibile da trovare. Quanto per il gioco espresso da Milito, che lavora molto sullo stretto e sugli 1-2 rapidi dal limite, lavora per creare situazioni di superiorità numerica e appoggi brevi. Quest'anno l'inter ha segnato tipo l'80% delle volte così, 1-2 rapidi tra i vari Maicon-Milito-Eto'o-Motta-Sneijder e uomo in porta. E Milito c'era *sempre*, come finalizzatore o come assistman. Sostituire quel Milito atm è quasi impossibile, le punte in generale sono molto egoiste o hanno tutt'altro tipo di gioco, anche segnando di più magari. E poi vabbè, negli ultimi 15-20 metri ha una capacità di inquadrare il bersaglio quasi unica.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oddio fondamentalmente nessuno
tutti hanno avuto i loro bei mal di pancia
da totti a maldini passando per del piero e soci
è anche assai probabile che il discorso zanetti sia sempre stato simile al maldini pre incazzatura con galliani
si recava in società e firmava in bianco senza necessità di sguinzagliare il procuratore poi galliani e maldini hanno flammato e gg
imho forlan alla juve è fake
btw per me in italia farebbe schifo e vergogna