Lo facciamo un torneo tra quelli del forum?
![]()
Lo facciamo un torneo tra quelli del forum?
![]()
ioio ci sto, pero so scarso .p
il blocco alle carte penso sia dovuto piu' a un fatto del tipo "l'host non le ha sbloccate quindi ti attacchi", visto che usciva anche ad un mio amico quando giocava con me, e io l'espansione ce l'ho e non l'avevo bloccata
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Boh sulla 360 io l'ho interpretato come una specie di bug, quando giocavo con altri e lo dava bastava ricreare la stanza e non lo dava più![]()
3 Mazzi l'ho sbloccati...
Se mi gira sblocco anche il mono bianco.
nick: skaraddu
Cmq è un gioco "abbocco" per far scoprire a chi non lo conosceva Magic e a prendere nuovi adepti su MTGO![]()
Last edited by skaraddu; 22nd June 2010 at 19:24.
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
vabbè se giochiamo tra di noi anche se nn avete tutto np. Abbiamo fatto un po' di partite sto pome, a 3 con shar e shaga e poi io e shagaz da soli - in multi è decisamente fico.
hdr.
bnet profile
è fico si, tranne quando shar fa la merda
volendo se ne puo fare qualcun'altra dopo cena![]()
io non ho fatto niente se non vendicarmi dell'accanimento 2vs1 facendo vincere chi mi sta piu' simpatico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma se eravate sempre tutti e due su di me vai vai![]()
sta sera esco ._.
hdr.
bnet profile
io ho evocato 3 creature in 5 partite tipo, come facevo ad essere contro qualcuno u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
io a parte il venerdi (fino alle 23 ci sarei cmq) e sabato quando volete a qualunque ora![]()
Io tranne domenica sera e lunedì sera ci sono sempre dopo le 21:10.
Preferirei il sabato pomeriggio, ma capisco che è improponibile![]()