cosa ha sbagliato yakubuse lo faceva apposta a tirarla fuori da quella posizione faceva gol
era contro la fisica
![]()
milito sta facedo veramente melma
![]()
Nasa jedina sanca proti Taliansku - l unica possibilita che abbiamo contro l italia ...
credo non ci hanno visto in tv
Argentina alla meno = dominio.
And many more lol
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
maradona è un grande... questa argentina è emozionante ed ha dei giocatori giovani sui 22 anni che fanno paura
Spoiler
vabbè maradona è un grande, con i giocatori argentini che girano ora anche mio zio sarebbe un grande. Fa paura come nazione a livello calcistico.
certo che a vedere quel terzino pelato che sostituisce la melma Jonas un pensierino a Zanettino lo fai....
e lo stesso vedendo bolatti... cambiasso...
cmq finche maradona vince, gg.... chi gli può dire nulla..
Spoiler
Spoiler
Maradona è un grande e basta, tutti a fare i blablibleri a pijarlo pel culo bliblubla, alla fine pero' nessuno di questi geniacci ha combinato uno stracazzo di niente nella sua vita, la totale mancanza di rispetto verso qualucuno che ha realizzato tanto... è triste. Mi da fastidio sentire certi commenti dei cronisti e leggere stronzate online
e si, secondo me sta facendo bene anche come allenatore
Quest'anno l'argentina è piacevole da vedere, a parte milito che è rimasto come un tronco e 4 palle toccate su 4 le ha messe in melma![]()
Last edited by Devon; 22nd June 2010 at 22:45.
maradona è stato un grande giocatore e si è anche rovinato con le sue mani, anzi narici. se fa bene io sono contento perchè non ho nulla contro di lui, è indubbio che i giocatori argentini gli stiano dando una grande mano però. cambiasso e zanetti non puoi lasciarli a casa per dei brocchi come quelli che ci sono nelle loro posizioni. ma è comunque uno squadrone trascinato da un maradona in grande spolvero che può fare bene anche senza grandi campioni che, però, meritavano di esserci.
qua gli unici che si lamentano so gli interetti che fanno QQ per zanetti/cambiasso nn convocati e per milito in panca... ridiculi.
Ci sono campioni in campo e giovani che >>> e poi sempre a sottovalutare l'allenatore ed il gruppo che soprattutto nell'argentina con i suoi clan interni è stato quasi sempre un nerf epico.
Maradona ha creato un clima bellissimo e di unione forse mai visto.
Di sicuro una candidata al titolo alla faccia di chi diceva che il nerf di questa squadra era l'allenatore.
Spoiler
Peehhhh Maradona non porta Cambiasso e Zanetti che stupido!
9 punti 3 partite dominate
Lippi che genio lui si che fa bene a non portare Balotelli e Cassano!
2 punti con nepal e vanuatu![]()
And many more lol