bon mi unisco pure io, ci sono normalmente dalle 22 e 30 / 23 in poi la sera , sono nel gruppo wayne di steam
bon mi unisco pure io, ci sono normalmente dalle 22 e 30 / 23 in poi la sera , sono nel gruppo wayne di steam
si cmq alcuni mazzi sono imbarazzanti, e la non possibilità di togliere nemmeno le carte è frustrante
ho notato che, nuvoletta di fantozzi a parte, i mazzi creatura sono molto piu tosti in questo modo, perche quand'è la fine hanno sempre carte buone in mano (aka creature che si chainbuffano), mentre deck di altri tipi, sono forzati ad avere diverse tipologie di carte e ci sukano peso
rimane cmq divertente e intendo continuare a giocarci (aka sukarci, specialmente vs mister hotuttoinmano tacutis![]()
)
sempre pronto a farmi giocare contro il coso buffaelfi quando ho un mazzo full verde in mano![]()
hdr.
bnet profile
hador, dobbiamo replicare il game di oggi che si è buggato
imo uno dei due sarebbe arrivato a fine mazzo con entrambi a 18-20hp
prima o poi riusciro a pescare una mano decente per riuscire a contrastare i mazzi zerg della melma!
forse
![]()
che palle, prendo sempre i multipiatta per pc, l'unica volta che prendo per xbox con quella "massi, un gioco di carte, divano + proiettore rulez" tutti lo giocano per pc-.- finisce che compero pure la versione pc![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ci ho dato un occhiata veloce... ma sono disponibili tutte le carte ? anche di edizioni passate?
chissa se posso rifare il mio vecchio mazzo bianco blu licidi-cavalieri-counter era mostruoso é_é
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.