Mi ricordo Alex quando gli alzarono il contratto a 10 miliardi, fece una stagione di merda.
Mi ricordo Alex quando gli alzarono il contratto a 10 miliardi, fece una stagione di merda.
poi un conto è essere un terzino/mediano che da l'anima
un conto è essere un attacante da 30 gol di cui 4 nelle 3 partite decisive
la seconda opzione ti da un potere immenso a livello contrattuale
Forlan ha 31 anni. Pagarlo più di 15 milioni è follia pura, anche perchè non vorrà certo un ingaggio risibile.
Calciominchiata.
Spoiler
Sempre meglio del fagiano. Ma sono l'unico qua a preferirgli Huntelaar? (che mi terrei in tutti modi, a meno di non prendere un attaccante serio e di prospettiva tipo Dzeko, non il fagiano).
Comunque ripeto, Interetti, avete vinto la Champions e incassato un sacco di soldi, vi conviene incassare anche da Maicon e Milito finchè siete in tempo. Se aspettate che siano finiti ve li ritrovate sul groppone con stipendi che li fanno diventare invendibili ( comunque più Milito che Maicon), prendete il Nino e una parte di me tiferà per voi il prossimo anno![]()
tanto vale che si tengano 3seghe![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Barcellona ha preso anche Mata. Altra punta/mezzapunta.
No ma mi han detto che il roulotte resta![]()
Spoiler
Forlan no sense, un 3zeguet 2 in pratica
ruttospork sostiene thiago + grosso per forlan
liberarsi di grosso però non sarebbe male![]()
sì vabbè
thiago + grosso cosa fa, 4 euro e un gettone per il caffè?
Spoiler
Mah... forlan è vecchiotto già...vabbè che Milito ha la stessa età però è rischiosetto come investimento..
E poi l'Atletico non aveva già detto che Tiago non interessava più?
spamm is life.