io non so sto giochino quanto ancora resiste sul mio HD se non patchano almeno su pc la possibilità di editare meglio i deck...
cioè non se pò vedè che per avere le carte decenti devi giocare, COME MINIMO, con un mazzo di 75 carte![]()
io non so sto giochino quanto ancora resiste sul mio HD se non patchano almeno su pc la possibilità di editare meglio i deck...
cioè non se pò vedè che per avere le carte decenti devi giocare, COME MINIMO, con un mazzo di 75 carte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
le uniche carte che ti lascia gestire ( o meglio lasciare fuori dal mazzo) soino quelle sbloccabili
capisco che a rendere tutte le carte disponibili viene meno il concetto di magic stesso... ma cosi è troppo limitato
ahahah appena fatto una partita in 3 online, primo giocatore mono verde distrutto con combo araldo più ellfo bost +1 (verde/nero) avevo tipo 9 creature sui 10/10, tocca al giocatore mazzo bianco, lo attacco , instantaneo distruggi creature (credo nn ho fatto in tempo a leggere) .... mi è crashato tutto ....
![]()
ahhahaah mi è entrata la combo maxima con gli elfi, 11 creature che di media erano 12/12 e potevo continuare ancora visto che l'avversario era senza creature e carte da giocare
Alla fine gli ho fatto un bel -122 di danno![]()
secondo me non è male... o meglio fa cagare, ma le alternative erano:
1- mettere tutte le carte disponibili ---> tutti si facevano i mazzi pieni di sole carte superhubbarare eggegge... non si divertiva nessuno.
per evitare questo...
2- creare un sistema di acquisizione carte stile urban-rivals ---> vince chi nerda di più o spende più in dlc per sbloccare etc...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si alla fine è la miglior soluzione per tenerlo bilanciato
magari pero far scegliere il numero di terre nel deck sarebbe stato utile
qualcuno ha provato la modalità insegnamento?
Io ho settato italiano, Insegnamento è il tutorial
![]()