Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 247

Thread: [X360] Magic: the Gathering - Duels of the Planeswalkers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il sistema attuale fa cagare perchè se vuoi usare le carte sbloccate ti ritrovi con mazzi di 80-90 carte di cui 40 sono terre
    qualsiasi persona sana di mente ti farebbe rimuovere le carte base per mettere le sbloccate, o gestire le terre, ma no poi i niubbi giocano co 3 terre e si lamenterebbero che non gli escono!!!

e poi lol@bilanciamento, ci sono alcuni mazzi che sono fottutamente insensati, vedi mazzo elfi che quando gira (praticamente sempre) cala le creature 20/20 con passaforeste (istant win se c'hai contro il G, G/R o G/R/W), o il mazzo W/U che ti fa finire il mazzo senza che tu possa fare un cazzo (o quasi)...

è un sistema di merda, buono per i neofiti che non hanno mai giocato a magic, ma totalmente insufficiente per qualcuno un pò piu' navigato

e non voglio neanche nominare il fenomeno del "terra...terra...terra...terra...terra...terra...t erra...terra...terra...game over" (o l'inverso)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    secondo me non è male... o meglio fa cagare, ma le alternative erano:

1- mettere tutte le carte disponibili ---> tutti si facevano i mazzi pieni di sole carte superhubbarare eggegge... non si divertiva nessuno.

per evitare questo...

2- creare un sistema di acquisizione carte stile urban-rivals ---> vince chi nerda di più o spende più in dlc per sbloccare etc...
    Adesso non vorrei essere cattivo, ma basterebbe fare come per magic online classico in cui ci sono tutte le carte (da sbloccare o no, sticazzi) e ci sono i vari T2-Extended-T1.5-T1 e varie lobby dove la gente va a cercare dato mazzo -__-"

Lobby T2>solo carte da T2 e se ne hai altre te le tolgono al management deck.

Seriously non capisco perchè farsi tutti questi problemi. Poi per i niubbi crei dei mazzi base da usare online e quando capiscono come funziona il gioco pian pianino creano i loro deck.

Questo è sopratutto il motivo per cui non l'ho comprato, visto che io DEVO fare i miei mazzi combo impossibili xD Record mi ero fatto un mazzo con UNA combo che se non usciva il mazzo era inutile (ndr, era un anima terre-> metti giù tantissime terre-> artifatto tutte le creature sono artifatti-> artefatto tutti gli artefatti sono immortali->transforma le terre in creature 2/2->Wrath of god-> Win. Era stupendo XD Se non funzionava avevo anche la combo infinito danno se girava u_U)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il sistema attuale fa cagare perchè se vuoi usare le carte sbloccate ti ritrovi con mazzi di 80-90 carte di cui 40 sono terre
    qualsiasi persona sana di mente ti farebbe rimuovere le carte base per mettere le sbloccate, o gestire le terre, ma no poi i niubbi giocano co 3 terre e si lamenterebbero che non gli escono!!!

e poi lol@bilanciamento, ci sono alcuni mazzi che sono fottutamente insensati, vedi mazzo elfi che quando gira (praticamente sempre) cala le creature 20/20 con passaforeste (istant win se c'hai contro il G, G/R o G/R/W), o il mazzo W/U che ti fa finire il mazzo senza che tu possa fare un cazzo (o quasi)...

è un sistema di merda, buono per i neofiti che non hanno mai giocato a magic, ma totalmente insufficiente per qualcuno un pò piu' navigato

e non voglio neanche nominare il fenomeno del "terra...terra...terra...terra...terra...terra...t erra...terra...terra...game over" (o l'inverso)
    il passaforeste dell'elfo è applicato su tutte le creature di quel tipo, abbondantemente presenti anche negli altri mazzi, shagaz ci ha sukato più di una volta infatti in quanto pompava anche le mie di creature, sia contro il full green sia contro il g/r/w che è il mazzo che sto usando più spesso ora... il sistema non è il migliore possibile, ma stai esagerando.

si ma una cosa è il mazzo verde normale (che c'ha tipo 4 elfi in tutto) e un'altra è il mazzo elfi vero e proprio che ha SOLO quelli
    non è la stessa cosa se tu hai 4 creature 10/10 e lui ne ha 12 (poi oh, se lui cazza e cala l'elfo campione quando ha solo 1 elfo e tu ne hai gia 4 a terra, merita di sukà)

e fidati che non sto per niente esagerando, basta che chiedi a chiunque abbia esperienza di magic e che non abbia iniziato co sto giochino
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class

Io infatti l'avevo detto che è un abbocco per MTGO o per magic in generale
    "cazzo ma non posso editare i mazzi e fare il prooohhhh" "Ci stà Magic Online, puoi anche comprarti i booster" "Ficooohhh!!"

Cmq sicuramente una cosa che non cambiava troppo il gioco, era fare in modo che il totale di carte doveva essere sempre 60, e per ogni carta sbloccata per usarla ne dovevi togliere un altra.
    Cosi anche volendo che i mazzi erano tutti uguali, la percentuale di fortuna/sfortuna era inferiore.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Hador's Avatar

si ma una cosa è il mazzo verde normale (che c'ha tipo 4 elfi in tutto) e un'altra è il mazzo elfi vero e proprio che ha SOLO quelli
    non è la stessa cosa se tu hai 4 creature 10/10 e lui ne ha 12 (poi oh, se lui cazza e cala l'elfo campione quando ha solo 1 elfo e tu ne hai gia 4 a terra, merita di sukà)

e fidati che non sto per niente esagerando, basta che chiedi a chiunque abbia esperienza di magic e che non abbia iniziato co sto giochino
    usalo, se mi batti un po' di volte e non suki come tutti i match che hai fatto alora hai ragione

Lieutenant Commander nortis's Avatar

tipo con il mazzo rosso-verde sono tutte creature "guerriero", gli dai lo stesso bonus che hai te, con il mazzo blu-bianco son tutti artefatti, e gli dai il bonus.. la verità è che a fare i giochi per i pro only si muore di fame, e ogni tanto va bene pure giocare a qualcosa per il quale non serve essere superprocompetitivoman. arrivi a casa la sera, appicci giochi e ti fai un giro. se vuoi fare il pro, c'è la versione per i pro.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

si ma contro il mazzo guerrieri (che ricordo è verde-rosso.) non giochi l'artefatto sgravato +1/+1 per ogni creatura che condivide almeno un tipo, e c'hai cmq passaforeste dagli elfi campioni -_-
    cioè accendetelo il cervello, non è che perchè c'hai una carta la devi giocare in tutte le situazioni...il problema vero è quando c'hai 4 elfi random + 2/3 elfi campioni, in un turno di attacchi hai vinto se l'avversario ha anche solo una foresta, fine stop.

cioè state a difendere un gioco di magic DOVE NON PUOI EDITARE IL FOTTUTISSIMO DECK -_-
    nel gioco del 1997 potevi (e se il setup funzionasse su 64bit ci giocherei pure )

per quanto mi riguarda finirò di sbloccare le carte dell'ultimo deck giusto per completezza, poi mi sa che sto giochino farà 1 brutta fine lui e i suoi mazzi co 24 terre su 60 (o 31 su 66 -_-V)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah
    è un giochino da 10€ online, da xbla
    ci giochi gratis e non ci so carte da comprare, è come ha detto skatarrudu, è un gioco "esca"

se volete tutto lo sbatti legato ad un tcg ci so quelli live o quello "vero" online

io so contento di com'è, so che se fosse stato possibile far deck da 0 sarebbe stato terribilmente sbilanciato a meno di lasciar Tutte le carte a Tutti.
    e so anche che in un gioco simile, limitato come purtroppo è, il fattore random conta tantissimo

quindi giggi
    Last edited by Devon; 24th June 2010 at 01:22.

si ma tu devi imparare come e quando lanciare gli istantanei
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io devo imparare molto piu di quello
    non ho mai giocato magic prima di questo giochino su steam asd
    pero mi diverte

io per questo ti dicevo di giocare col pc a difficoltà planeswalker, tira gli spell nella fase giusta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io giocavo a magic cartaceo un 7-8 anni fa ormai, e sinceramente non ho mai usato un mazzo da 60 carte... mi pare che massimo era da 40-45 con 18-20 terre, apparte mazzi particolari. In ogni caso il mazzo elfi era davvero buono come dice Shar, poi andava di "moda" all'epoca. Io usavo sempre un monoverde particolare ma non mi ricordo più che cazzo di mazzo era In ogni caso un gioco di magic dove non puoi farti il deck non ha senso.. cmq c'era una versione gratis del gioco che avevo scaricato tempo fa magic portal mi pare si chiamasse, dove ti scaricati i pac carte e img e poi costruivi il mazzo come volevi...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si chiam Magic Workstation e l'avevo consigliato pagine fa >___>"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

nah non è l'unico il magic workstation, ce n'era 1 altro diverso (o forse + di uno) di free o shareware
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast