Si è il Ganso.
Si è il Ganso.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bah forse lo vogliono solo pagar meno
Comunque pare che Huntelaar stia rifiutando tutte le possibili destinazioni perchè pare sia stanco di passare da una squadra all'altra e vuole dimostrare il suo valore nel Milan. Mi piace questo ragazzo(meno di Dzeko ma più del fagiano comunque è_é).
Uhm effettivamente, forse non rientrava nei piani, cazzo ne so.
Io voglio Elia m'importa un cazzo dell'altri
http://www.corrieredellosport.it/mon...burgo+trattano
Last edited by ilsagola; 24th June 2010 at 10:54.
chi comanda è Ilvio, tutto il resto è fuffa mediatica
cmq quoto il ragionaemto su allegri, ronaldigno ecc...
se vendi la foca e huntercoso metti che hai toh, 25 banane in saccoccia??
il fagiano forse x 10/12 lo prendi, se lo si convince ci sarebbe pure robigno in prestito, che sarebbe un affare
c'è cmq l'ipotesi lanzafame in attacco, magari in comproprietà
poi ti resta solo da rifare centracmpo e difesa ma vabbè![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la cordata ammmeriganaaaaaa AuhmUAhUAhUahUAah
quante cazzate santo dio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern