ma se tutto sto tempo lo usavi per fondare una città nuova da zero non facevi prima?![]()
si ma volevo conquistare sto tizio
domani ci riprovo, è ancora senza truppe, penso abbia rinunciato
se si ribugga mando affanculo e ne fondo una nuova adiacente al mio castello e gg![]()
QQ sono diventato EARL LAPO !!!
1) come cazzo fa quello sopra di me a crescere piu' velocemente di me .. bastardo !!!(minkia io nn ho tanto tempo quello deve eavere tattica e tempo)
2) come EARL vorrei che fossero rivisti i miei gradi in gilda![]()
![]()
3)invitate se potete " KINGNRNS " : e' un mio vicino inglese , simpa e tranquillo .. ma sopratutto e' il castello confinante col mioimmezzo ad una terra dominata dalla "DeathToAll"
4) il secondo villo ( Larsss 152 : 144 ) e' nato bene e cresce bene .. la differenza si sente e alla grande .. fondato 1 settimana dopo e gia' come pti sta a riprendere il primo villo ( Lapo ) .. qui uso la strategia : I° citta' solo risolrse II° citta' armate e guerra ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Soccia, io son gia' Earl di secondo grado
Uh!? Ma che ti fa? Non capisco... perche' a me al primo attacco e' andato regolare, ha tribbiato prima tutti i difensori, poi con calma ha finito di conquistare la citta' a botta di 10%-protezione.
1 per il primo, poi 3, 6, etc...
http://www.lordofultima.com/en/wiki/view/title
si bloccano le wave non arrivano report e non si smuove
ieri ho fatto ritirata
oggi ho provato a mandare 1 scout in scouting sempre sullo stesso castello per vedere se potesse fixare, ed è stato cosi
appena l'ho inviato sono arrivati i 2 report delle 2 ondate buggate
deve essere un qualche bug random, continuo a mandare 1 scout ogni volta se si bugga, devo prenderlo sto coso pd.
hai presente che nella colonna di sinistra ti dice tutti i resoconti siege assault plunder, con i timer di arrivo\ritorno etc?
ecco, dove segna "next wave" per il siege, si blocca dopo qualche wave, oggi è rimasto a "next wave 11.29" ed è rimasto cosi fino a che ho sendato 1 scout per vedere se si sbloccava
Buono a sapersi, almeno se a qualcuno succede sappiamo come comportarci.
PS. a minuti parte la produzione del secondo barone, si va di terza citta'![]()
Io ne ho due, il trinsic al 10 ma non me lo fà reclutare QQ