montolivo
cazzo che giocatore, da nazionale
![]()
montolivo
cazzo che giocatore, da nazionale
![]()
tanto mo se ne va ed entra pirlo.
ma tanto non cambia ncazzo perchè famo merda.
usciamo fast e facciamola finita.
La cosa tristissima è che se finisse 0-0 Nuova zelanda Paraguay ci basterebbe un pareggio per passare.
E non ce lo meriteremmo assulutamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io spero perdano pesantemente tipo 3-0 poi voglio vedere che scuse tirano fuori... a calci nei denti devono prenderlo a quel demente di Lippi![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Appena finisce sta partita possiamo bannare tutti quelli che hanno sostenuto quel cazzone di lippi fino ad ora?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non abbiamo sostituzioni a sufficienza per rimediare allo scempio fatto da lippi con questa formazione. Non c'è molto da dire, siamo penosi.
iaquinta = merda totale, non sa giocare, montolivo vabè non mi esprimo.
Imbarazzante sto primo tempo.
Nelle altre partite almeno i gol erano arrivati su calcio piazzato e l'avversario aveva fatto poco altro.
Qua invece e' la Slovacchia che fa la partita, sembra molto piu' probabile un 2-0 che un pareggio.
Partita piu' brutta dell'Italia che io ricordi.
Tra l'altro se finisse cosi saremmo ULTIMI in un girone piuttosto ridicolo.
Last edited by Kat; 24th June 2010 at 16:55.
Ma fateme capi, per esse cosi contenti per chi tifate per i negroni ?
Montolivo e' stato tra i migliori ste tre partite cmq ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ma fan tutti schifo, anche e soprattutto dal punto di vista fisico... io oltre a lippi manderai a casa tutto lo staff
ho ancora fiducia, se azzecca i cambi potremmo farcela.. dentro cassano, balotelli e giuseppe rossi a posto di quei tre che han giocato davanti il primo tempo
owait
italia TERZA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()