perchè a noi i gol per fuorigioco li annullano e alla nuova zelanda non l'ha visto nessuno, pd e dm un pò di culo sto mondiale no![]()
perchè a noi i gol per fuorigioco li annullano e alla nuova zelanda non l'ha visto nessuno, pd e dm un pò di culo sto mondiale no![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Giusto così
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che cessi
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
no difesa no party...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
5 gol in 3 partite, nice difesa.
ultimi in un girone con la nuova zelanda, nice squadra.
iaquinta titolare in 3 partite non ha fatto un cazzo, nice tecnico (ha fatto piu' quagliarella in 45 minuti che iaquinta in 270)
uno dei pochi attaccanti che salta l'uomo e tira da lontano (G.Rossi) lasciato a casa per portarsi dietro i cadaveri, nice scelte
a casa a lavorare pezzi di merda.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cannavaro: "nessuno difende come noi al mondo..."
![]()
Lux.
Dwightz.
secondo me sti slovacchi so forti, o han fatto la partita della vita
a.k.a. connit
lol?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
no ma facciamo giocare gilardino
ora affogasse Lippi sul suo carro dei vincitori con tutta la merda che gli tireranno addosso.
Patetico
p.s: come ho scritto su FB, ora sarei curioso di vedere i giocatori italiani RESTITUIRE l'esatto ammontare del premio che avrebbero preso... a zappare !!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**