mamma mia cmq de rossi che brutta partitache dispiacere
mamma mia cmq de rossi che brutta partitache dispiacere
e che altro poteva fare.. cioè si doveva buttare da un pilone dello stadio?
è il mestere dell'allenatore.. s'è presa la gloria 4 anni fa.. s'è preso la merda ora.. punto.
ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi allenatore.. a parte l'idiota che ora allena a madrid che avrebbe sputato merda su de rossi e tutta la squadra dicendo che non era colpa sua.. oppure avrebbe fatto silenzio stampa.
Mourihno in Nazionale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma quale arroganza ... e' il suo LAVORO..
Come quello delle merde di giornalisti e' smerdare chiunque per far notizia
Ha sbagliato, se ne va a casa e si prende la colpa che deve far crocefiggersi ?
Cio so quanti 20 anni che ogni allenatore dell'italia e' una merda? Perfino quando vinciamo o arriviamo in finale e' una merda cmq
Che facciamo elezioni popolari come a miss italia ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Beh pirlo è l'unico campione di questa squadra, e tu me lo paragoni a una checca come montolivo che è buono a giocare contro la reggina ma appena c'è un po' di pressione esplode (vedi ste 3 partite, in particolare l'ultima). Poi mica è colpa di montolivo se pirlo si è fatto male eh il problema è che lippi è un coglione e ha lasciato a casa gente che meritava di esserci (lasciando stare il duo cassano balotelli) e non contento ha pure schierato le peggiori formazioni possibili insistendo con brocchi del calibro di gilardino e pepe (che oggi l'unica partita dove è stato pressato un attimo non ha toccato mezza palla).
Poi vabè cannavaro bene giusto la prima partita poi scandaloso, chiellini ha fatto DEFECARE per tutto il mondiale oggi in particolare. De rossi il fantasma di se stesso, iaquinta che è uno scarso epico (giuseppe rossi senza i piedi gioca meglio di iaquinta).
80% colpa di lippi tra convocazioni e formazioni, 20% colpa dei giocatori perchè molti come de rossi hanno profondamente deluso ma ad altri invece (come pepe e montolivo) è stato chiesto di fare cose che semplicemente NON SONO IN GRADO DI FARE.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ricordo solo che LIPPI è UNA MERDA E LA RESPONSABILITà è SOLO SUA
C'ERANO GIOCATORI MIGLIORI CHE NON SONO STATI CHIAMATI PER QUESTIONI PERSONALI
C'ERANO GIOCATORI IN ROSA MIGLIORI DI QUELLI SCESI IN CAMPO
QUAGLIARELLA OGGI HA FATTO PRATICAMENTE 4 GOAL
^ this.
"i cavalli si contano al palo"...
Ecco ficcatelo nel culo il palo, idiota, e portati anche le scuse e la responsabilità con cui ci battiamo il cazzo.
Una figura di merda mai vista pd, mai vista.
Gli zimbelli del mondo, solo la Francia è uscita peggio di noi ma chi se ne fotte francamente.
ma non sono daccordo.. io l'arroganza la vedo nei giornalisti che fanno pressioni/polemiche/punzecchiano.. non nell'allenatore che è l'unico che ha il diritto di non dover difendere le sue scelte.. proprio perchè è l'unico tenuto a farle.
cioè se mourinho dice "non parlo di questo" o peggio ancora.. lui difende la sua squadra non l'arrogante. se lo fà lippi invece è un arrogante.. cioè decidetevi.. lui fà l'allenatore.. mica l'avvocato che deve spiegare perchè ha scelto tizio invece che caio.
le conclusioni poi le tirano i tifosi e i giornali.
bisogna farsene una ragione.. può sembrare arroganza.. ma è normale routine per un allenatore con la differenza che essendo un mondiale la cosa viene enfatizzata x N.
io mi preoccuperei piu del fatto che con prandelli nn cambiera quasi un cazzo dato che i giocatori, tolti i vecchi, rimangono cmq di un livello basserrimo -.-
Spoiler
Ma tutto questo non sarebbe successo a giocare con di natale a quagliarella che nello stretto mi hanno fatto tornare il cazzo duro come ai tempi dell'udinese.
DIO MERDOSO
And many more lol
ma gliene scaricheranno in abbondanza in sti giorni.. ma LUI cosa cazzo poteva dire ormai.. ha detto la cosa più onesta che poteva dire..
mo gliene diran di tutti i colori (anche giustamente) ma questo non toglie che quello che ha fatto giusto o sbagliato era un suo pieno diritto.. e che come TUTTI gli allenatori dell'italia che escono da un mondiale si prenderà la giusta misura di critiche che gli compete..
no arthu sei uno stolto che se la prende con i singoli e per l'assenza di cassano.