il problema del calcio italiano è che la squadra di vertice non punta su giocatori italiani.
bisognerebbe fare una ricerca delle tue 300 stronzate scritte in pochi anni, ma richiederebbe tempo cercarle tra i tuoi 200mila post, aspettavi sto risultato con la bava alla bocca per tirare fuori un reply di mesi fa (con scritte cose sacrosante tra l'altro)
pazienza, lo scemo del villaggio è sempre meglio non farselo mancare mai.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ecco, parliamone n'attimo... ma ci vuole una calciopoli ogni 4 anni per non far convocare certa gente? Siamo alla solita rosa fatta per far salire i cartellini di tizio&caio?
Cazzo, a sto punto lasciavano Donadoni, almeno aveva ben ragione di sputtanarsi.
Ok, non avremmo vinto probabilmente cmq, l'Italia del 2006 è stata un misto di culo, bravura e fame, tanta tanta fame e RABBIA da sfogare. Però dell'Italia che ha giocato contro il Paraguay il primo tempo, creando gioco, non s'è visto più un cazzo già dalla Nuova Zelanda.
Meritata l'uscita e dopo tutto meglio così, meno premi e onori per gente strapagata che non li merita.
Piccola nota sulla scorrettezza più totale che hanno squadrette della minchia come Slovacchia e un po' anche Nuova Zelanda. Si riempiono tutti la bocca di stronzate sugli italiani scorretti bla bla, truffaldoni, ble ble, poi quando ti fottono 1 gol perchè hai momentaneamente il portiere dell'ovetto kinder, cadono ogni secondo, trattengono i palloni dopo una rete e tirano cazzotti per evitare che il gioco riprenda... semplicemente ridicoli; giusto atteggiamento da squadretta che s'è l'è portata a casa di culo, senza sapere come.
Arisento puzza di Brasile-Argentina in finale. Forse forse l'Olanda e la Spagna potrebbero dire qualcosa in merito, ma le due sudamericane non scherzano per un cazzo nei rispettivi tier.
p.s.
Non voglio più vedere Iaquinta giocare a calcio. E' un'offesa per gli occhi porco ido... l'unico giocatore con il 99,9% periodico di momenti "no" nella sua carrierae quello 0,0000000000000...1 è l'istante di un rigore procurato da un compagno di squadra.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oh uscire sto girone era davvero impossibile IMHO, Lippi è riuscito, con la sua Ital-giuve, a battere tutti i record di scarsezza, non solo uscendo in questo girone con nell'ordine: scapoli, ammogliati e tranvieri, ma riuscendo nella mirabolante impresa di qualificarsi pure ultimi![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
no ma il pallone fa schifo2 punizioni 2 gol del giappone
![]()
adesso che è finito il mondiale ( modo meno penoso non si poteva immaginare ) posso buttare merda , ma non si potevano convocare prima questi o meglio non si poteva gia portare la nuova generazione? Cioe io non ci vedo niente di male, mal che vada sarebbe stato ricordato - l'allenatore che ha cercato di ringiovanire la nazionale investendo sui giovani - , e non come - un gobbo di merda che ha convicato dei morti viventi che hanno vinto un mondiale non sapendo neanche come , e che alla fine bene o male tutti un minimo sapevano come sarebbe andata.. - .
Ha fatto una figura magra e del cazzo in tutta sincertà , negli ultimi tempi l'italia ha giocato in modo merdoso ha avuto tutto il tempo che voleva per rivoluzionare un minimo , ha lasciato a casa chiuqnue avesse un po di estro e si porta gente che in 12 mesi di calcio 8 li ha passati in infermeria per poi schierarlo titolare la mondiale....vabbe mi fermo qua...
A lippi-mavvaffanculo-va'.