mi dite che RA prendere su un custode?
mi dite che RA prendere su un custode?
Per quello che posso consigliarti per il momento pensa ad ottenere 15 punti per poter avere purge a II. Credo sia fondamentale la tua possibilità di fornire il pbt al gruppo, che in questo modo ha una speranza in + di sopravvivere.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Basta Purge I, la bolla ultima ha pulse da sei secondi quindi se stai stunnato 5 secondi perdi male che ti vada un pulse e in molti casi nemmeno quello.Originally Posted by tubularbells
Poi a parte le RA "classiche", io se giocassi ancora il warden punterei a prendere Vehement Renewal e soprattutto Thornweed Field .
Anger of the Gods non sarebbe malissimo ma preferirei prendere prima i due che ho detto che possono , specialmente TF, dare più benefici negli scontri campali...
Sono poche le RA che rompono le balle come campo di rovi e tempesta statica.
Prendi campo di rovi senza pensarci su 2 volte.
MAXA campo di roghi!!!..
un warden con Bg, e con campo di rohghi..mamma mia..stupendo..
è troppo sgraved come RA..io la prenderei assolutissimamente a lvl 3..
30 punti..spesi bene..
immagina di spararla in mezzo a un fg mezz, assieme al pbaoer a cui hai messo bg..
Thornweed Field ftw
Last edited by Brendoh; 23rd July 2004 at 09:02.
Ti dico come sono speccato io al 5L2:
Serenity 2 (con NF si fa sentire eccome)
Aug Dex 2 (da portare a 3 per sfondare i 300dex col firbolgo con la dex gialla di spec)
Vehement Renewal 2 (con 42 in cure è un dono da 1000pf circa ogni 10 minuti)
Purge 1 (5s, piu' che sufficienti per un warden, il recast è ottimo, non sono quasi mai mezzato)
MCL 1 (per me per ora basta e avanza, se finisco, raramente, il mana, vado di pozze)
Wild Healing 2 (da portare a 3, già a 2 consente di sparare spesso dei critici della madonna - record personale 1047 pf su me stesso)
Thornwood Field è una bella rogna, a condizione che ci spendi 30 punti imho. a 1 fa ridere, a 2 inizia ad avere senso ma ancora troppo poco, a 3 è un bel dito nel culo.
Attenzione però. Ha un radius ridicolo, per cui è ottima in assedi, in campo aperto imho fa ridere, basta spostarsi di 5 passi e l'effetto svanisce.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
TF è un ra da rank alti per 1 custode che ha troppe cose da prendere prima...direi tipo da 8Lx -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La penso come Jarsil
(unica differenza ho preso Raging Power 1 al posto di Serenity)
Il template di jarsil è il migliore seguite il suo consiglio e non ve ne pentirete.
Il mio e' identico al suo tranne che per serenity.....io ho reg pow a 1