e intanto la rai non mi fa vedere brasile portogallo wtfbbqffs
e intanto la rai non mi fa vedere brasile portogallo wtfbbqffs
il gioco del calcio è un gioco di gruppo, se il gruppo funziona tutto va bene.
il grosso problema degli italiani è 1 cosa che a quanto pare vi sfugge.
Mettiamo caso che in Italia becchiamo un bel giocatore nei campionati primavera... al livello di Balotelli non so.
Rapito dal primo procuratore random che trova, ecco la sparata "Balotelli vale 30milioni".
Non ha dimostrato un cazzo eh...ha solo infilato una serie di partite positive ed ha ottime potenzialità... e di botto vale 30 milioni (perché ITALIANO) e pretende 2-3M di euro l'anno.
DATTE FOCO!!!
Prendi l'Udinese...trova dei cinni pari livello a Balotelli in posti non meglio noti del globo (vedi Sanchez), li paga 2 pomodori e 3 zucchine, e li valorizza.
Comprandone 10 ne trova 2 boni, gli altri sono dei giardinieri meteora che finiranno a giocare in Bangladesh i loro giorni, ma quei 2 li fa strapagare ai dementi delle grosse squadre che non hanno voglia/tempo/osservatori per trovare e coltivare dei giovani.
Oltre al fatto che ITA=forte=pretendo millemilamiliardi, qua da noi sembra che il mondo debba finire domani e si progettano SEMPRE squadre a 1-2 anni, senza MAI investire sul futuro (parlo di grosse società)... un po' perché i fondi non ci stanno (e io mi chiedo, se non ti alleni i giovani e li vendi scoprendo nuovi fenomeni, da ndo caxxo pensi di trovarli i soldi? babbo natale è morto tanti anni fa ...) un po' perché se fai 1 anno storto ti passano sopra coi trattori... fatto sta che ci son squadre con figurine / giocatori in prestito / giocatori per 6 mesi di 35 anni/ ecc ecc che ti danno qualcosa al momento ma ti lasciano in mutande dopo.
Così facendo noi svezziamo i campioni stranieri o cmq buoni giocatori nel nostro campionato grazie alle piccole società che li pescano fuori a prezzi contenutissimi, mentre i nostri giovani ITA (fenomeni dalla nascita, non meno di 20M di euro appena compiuti i 18anni) fanno la gavetta e marciscono in serie B.
Ora non venitemi a dire che tra i giocatori ITA della serie B di quest'anno non ne avremmo trovati 11 in grado di giocare meglio di come ha fatto sta nazionale di morti di fame...eh che si lasciano la e non si fanno maturare/esplodere su grandi livelli...
p.s: se Balotelli fosse stato preso a calci nei denti e mandato a zappare appena ha chiesto (a 18anni) più di 2k euro al mese ora sarebbe un campione.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
palur te pensi che con messi e milito avanti avremmo fatto meglio?
Spoiler
spagna deve vincere e fare un po di gol e nn subirne per arrivare prima nel girone...
Spoiler
Si trova un video della conferenza stampa di merdavaro completa?