Per le immagini dirette ci sono delle limitazioni, l'alternativa mi sa è creare un pdf unico delle immagini.
Sempre che si possa fare.
Per le immagini dirette ci sono delle limitazioni, l'alternativa mi sa è creare un pdf unico delle immagini.
Sempre che si possa fare.
K trasformato un immagine di naruto in pdf e lo vede e legge dal kindle, in questo caso conviene prendere le varie immagine e trasformarle in un unico pdf.
E' un contratto tra l'amazon e gli operatori italiani, prima era limitata la navigazione al sito amazon e wiki, ora è libera.
Questa cosa della navigazione è attiva anche in altri paesi gratuitamente.
Che poi è gratuita per noi ma paga l'amazon.
Last edited by Ladro di anime; 25th June 2010 at 15:06.
Ma di questo invece che si dice ?
Free from Signature
E' lo stesso mio solo in versione piu grande.
Alla fine per leggere conviene convertire quello che vuoi leggere nel suo formato e leggi veramente da dio.
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Mi pare figo. Quasi quasi lo prendo a mia moglie.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Questo è il loro fine, fin'ora l'hanno sempre aumentato.
Se poi chiude domani non ne ho la piu pallida idea.
Quanti sono in italia ad usare il kindle per navigare in internet?
Poi questa è un opzione bonus che si ha, non è il motivo per cui comprarlo eh.
http://www.amazon.com/gp/help/custom...399690wireless
nei termini del contratto dicono (come e' ovvio) che da un momento all'altro possono cambiare le regole... vero che non e' il motivo per cui comprarlo, ma per navigare gratis un pensiero ce lo facevo :P
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
poi dimmi come regge la batteria col 3g attivo va... (tra un paio di gg)
non avendo retroilluminazione magari non consuma troppo, ma il 3g di solito ciuccia!
Su Wikipedia dichiarano 4 giorni in 3g e 2 settimane con modem spento :O
Free from Signature
Per navigare meglio dovresti prendere il dx e cmq non visualizza video e nemmeno immagini animate.
Ci si puo leggere un forum, news o robe statiche simili.
Non è fatto per navigare.
Jeff