con cassano vincevamo i mondiali peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
con cassano vincevamo i mondiali peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Spoiler
Eh si co sta squadra bella solida e stabile mettiamoci qualche lunatico tipo Cassano o Balotelli cosi oltre alla figura di merda arrivava pure qualche denuncia![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
e che ti devo dire... auguri per la tua vita, che promette così bene data la tua varietà di pensieri.
ti auguro di non diventare come me.. triste, vecchia e sola
p.s. dato che non ho ancora 40 anni, forse ho ancora due anni di buono per rimettere in sesto la mia misera vitavadooooooooooooooo
mo basta. Torniamo a parlare di Lippi merda va
Un po' di rassegna stampa internazionale.
"gli slovacchi hanno divorato gli spaghetti" "Vergognosa uscita" "la peggiore degli ultimi anni" "La grande tradizione italiana tradita vergognosamente dagli azzurri 2010, mascherati assurdamente da campioni del mondo, e costretti ad abdicare a Ellis Park" "forse la peggiore detentrice di sempre" "Ora sappiamo perché Capello ha scelto l'Inghilterra!" "Arrivederci volgare Italia" "L'Italia esce dal Mondiale con una vergognosa sconfitta" "L'Italia piange dalla vergogna" "Il 24 giugno 2010 sarà ricordato in Italia come uno dei giorni più umilianti per il calcio azzurro" "un miserabile pareggio bastava per passare agli ottavi, ma l'Italia è finita ultima di un gruppo facilissimo" "un disastro maiuscolo".
Grazie Lippi, non ti dimenticheremo mai.
cmq complimenti ai "sapientoni" che volevano vedere per forza Portogallo-Brasile.
uno 0-0 fischiato dai tifosi persino.
![]()
searching for free time...
quattro anni fa jc era il terzo portiere del chievo. c'è speranza anche per giovinco, terzo portiere della juve.
Last edited by Emma; 25th June 2010 at 19:12.
nuuuu gettalaiflame e poi finisce tutto a torniamo IT? QQ
pero lo devo usare pure io sto stratagemma![]()
Spoiler
vabbe in questo caso sarebbe stato un film con una milf e un cinno brufoloso che porta la pizza![]()
Spoiler