Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 64 of 64

Thread: [Need RPG] consigli per gli acquisti

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ho sentito in giro che alpha protocol non merita poi granche, facile e corto

Arcania è dagli stessi sviluppatori di gothic che hano volute cambiare nome, introducendo varie novita' etc.
    "nuova uscita" non direi, è previsto per Ottobre
    Si dovrebbe ambientare 13 anni dopo gli eventi del terzo capitolo, e sara' ambientato su alcune isole ognuna differente dall'altra per clima ambientazione etc

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    Per le nuove uscite aggiungo Arcania: Gothic 4, praticamente il continuo della serie gothic sviluppato però da un'altra casa a quanto pare (ci sono alcuni cambiamenti come ad esempio l'introduzione degli skill tree in sostituzione del sistema a punti di gothic, ed in generale un ammodernamento completo del gioco con minimappe diari di quest piu semplici ecc...)
    Vabè Gothic 4 esce ad ottobre, teniam sto topic per le cose già uscite (poi magari farà pure cagare)

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Stavo vedendo sto alpha protocol e ho trovato sto video col commento stupendo
    Ecco, nonostante questo sia un video chiaramente "pe ridere" c'è un fracco di gente che si è lamentata del gioco pensando di trovarsi un Mass Effect 2
    Questo pero' è un RPG, dove tutto compreso le pistolettate sono controllate da tiri di dado invisibili

Cronin dice benissimo, giusto la gente abituata ai giochi Obsidian riesce a passare oltre ai difetti e apprezzarlo, perchè effettivamente è un gioco che merita
    (Giusto il fatto che la sensibilità del mouse era implementata MALISSIMO mi ha dato fastidio, ma ho usato il pad e sticaz)

edit: tra l'altro stà anche negli sconti giornalieri di Steam, 33€
    Last edited by xv25; 25th June 2010 at 20:36.

Lieutenant

Si ma infatti il video e' totalmente ironico eh, non sembra male il gioco sembra un misto tra kotor e mass effect.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Stavo vedendo sto alpha protocol e ho trovato sto video col commento stupendo
    wtf

Page 5 of 5 FirstFirst 12345