"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma io sono d'accordo eh.
lippi ha sbagliato praticamente tutto.
ma la colpa sta principalmente a monte, e con monte intendo quella ridicola federazione di pagliacci che invece di ripartire da zero dopo il 2006 ha inanellato una serie di scelte raccapriccianti scegliendo l'incompetenza di donadoni o casiraghi invece che ad esempio affidare la squadra a Gentile che aveva fatto benissimo con l'under 21 e conosceva bene tutte le nuove leve.
invece si è continuato a puntare su gente alla frutta o su altri mediogiovani con pochissime prospettive.
l'esempio migliore è la germania, che dopo il 2006 ha scelto una politica di lungo termine a partire dalle rappresentative minori, infatti in questi ultimi anni le giovanili tedesche hanno vinto TUTTO, ed ora hanno portato al mondiale un branco di ragazzini che difficilmente vincerà, ma che sarà pronto a spaccare i culi negli anni seguenti.
siamo un paese con zero lungimiranza e troppi culi attaccati alle poltrone.
altrove un incapace come Abete si sarebbe dimesso all'istante, lui invece fa quasi l'offeso per le critiche ricevute.
si cavasse un po dai coglioni
ma nel 2006 chi cazzo erano i campioni in campo? ma che discorsi da ciole piddi
Spoiler
guarda che baggio in nazionale era fuori 2 volte su tre grazie a gente come lippi eh. Per me era fisso dentro.
Solo che onestamente all'epoca batistuta era il numeri 1. E probabilmente romario il secondo . Baggio era intorno al terzo .
Su questo con me sfondi una porta aperta.
Meno incompetenti , meno politici e piu capacità .
Gli uomini ci sono. speravo tanto in albertini ma purtroppo anche lui sceglie la line filo politica di mettere gli amici sbagliati nei posti giusti.
Il pesce puzza dalla testa.
Last edited by Palur; 26th June 2010 at 13:32.
BTW la Germania la ricostruzione l'ha cominciata post '98 eh, nel 2006 già avevano molti dei giocatori attuali, hanno cominciato ben prima ad allevare i piccoli e i risultati si vedono (e si sono visti).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per me baggio non aveva nulla da invidiare nè a batistuta nè a romario. Però considera che io sono un suo fanboy, l'ho sempre adorato e sono cresciuto con lui come campione italiano. Io ritengo che baggio abbia fatto 1/5 di quello che le sue capacità gli avrebbero permesso per colpa di allenatori incompententi che si sono messi sulla sua strada. Se Baggio fosse stato "curato" a dovere chi lo sa cosa avrebbe potuto fare.
Io sono d'accordo con quello che dice peluche; gestiamo la nazionale come gestiamo il paese, cioè pensando solo a mantenere il culo sulla sedia piuttosto che a far progredire il paese. Nemmeno dopo questo sfacelo cambierà qualcosa a livello di federazione, possiamo solo sperare che prandelli si metta di buona lena e crei un gruppo con giocatori decenti.
@tibù: decisamente, baggio era di un altro mondo. Classe e fantasia come non ne vedremo più, rovinato dai coglioni che si è trovato ad affrontare durante la sua carriera.
ma perchè ti sembra che io stia dalla parte di lippi?
lippi è sempre stato un coglione, nel 2006 era semplicemente destino. Il gruppo era davvero un gruppo, andava tutto bene. Grosso sembrava il dio del calcio ed ho detto tutto
Lippi è uno dei coglioni che ha castrato baggio., per me andrebbe decapitato.
no gente, criticare Lippi dopo il 2006 e dopo la sua sindrome da divinità è sacrosanto, ma il Lippi fino al mondiale escludendo la parentesi inter è stato uno dei migliori allenatori della storia eh.
la prima juve di lippi, quella del 94, è stata una delle squadre più forti di tutti i tempi, presa a modello da un certo manchester united di un certo sir Alex Ferguson.