Page 169 of 280 FirstFirst ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... LastLast
Results 2.521 to 2.535 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

saltaproc's Avatar

non contano per giudicare la qualità di un giocatore

maradona segnava meno di careca
    allora careca >>> maradona?
    la qualità di un attaccante la valuti con i goal
    se fosse un fattore determinante van basten>>>>>>tutto il mondo
    sheva segnava in maniera allucinante ma non è paragonabile a ronaldo

baggio ti ripeto è poesia storia del calcio.... batistuta uno dei migliori attaccanti degli ultimi 30 anni

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    figa Vieri dentro quella classifica mi fa venire il maldipancia
    e davids e ginola prima di giggs?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

figa Vieri dentro quella classifica mi fa venire il maldipancia
    se ci pensi alle medie gol che ha tenuto Vieri dal 97 al 2005
    1997-1998 Atlético Madrid 24 (24)
    1998-1999 Lazio 22 (12)
    1999-2005 Inter 144 (103)

Quote Originally Posted by Palur View Post
    e davids e ginola prima di giggs?
    su quello ho riso anch'io...
    searching for free time...

[-- Bannato --]

Bo, owen 44 sopra a gente n volte piu forte di lui non si può vedere.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Uppo Palur e Incoma, l'analisi postata è quasi grottesca. Ripeto, siamo usciti contro Nuova Zelanda, Slovacchia e Paraguay. Ultimi senza vincere una partita. Questi processi al sistema calcio italiano avrebbero avuto senso dopo un 3-0 dell'Olanda negli ottavi, non dopo essere usciti contro degli amatori. Oggi i processi sono tutti per Lippi, si era esposto troppo: tutti avevano visto l'iceberg da 300km, lui,il capitano del Titanic, diceva di stare tranquilli che non era nella nostra traiettoria. L'abbiamo preso e siamo affondati, ed ora lui si prende TUTTE le responsabilità, inutile anche prendersela con i cadaveri, se lui li ha messi in campo loro che dovevano fare rifiutarsi perchè scarsi?

Edit: Ah salta, per inciso, Sheva>Ronaldo. "il fenomeno lasciatelo laaaaa qui c'è shevaaa..."
    Last edited by Spidey; 26th June 2010 at 14:43.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ma la classifica è da invalidare perche nn ce Totti
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se ci pensi alle medie gol che ha tenuto Vieri dal 97 al 2005
    1997-1998 Atlético Madrid 24 (24)
    1998-1999 Lazio 22 (12)
    1999-2005 Inter 144 (103)
    eh mettiamoci Dario Hubner allora anche

saltaproc's Avatar

non toccarmi darione hubner o la bambola voodoo la cucio con i tuoi legamenti

Scappato di Casa Palur's Avatar

e cmq puskas e di stefano giocavano ASSIEME nel real . Eccheccazzo .
    58 roger milla .......
    Last edited by Palur; 26th June 2010 at 14:52.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

58 roger milla .......
    Eh ma lui ha festeggiato ballando davanti al cartellone della Coca Cola...

McWoT. McLove.'s Avatar

La nazionale campione dell'82? Non aveva manco un campione , ma aveva in tutti i ruoli gente preparatissima , intelligente , che sa stare in campo e pronta ad azzannare alla gola.
    Questo siamo noi da sempre , calcisticamente parlando . Non fare errori , e come gli altri prendono un respiro appena piu lungo del necessario , via di cazzi su per il culo.
    Ma ci vogliono gli uomini giusti per fare quel gioco .
    ma insomma nell 82 con le diffrenze del gioco che c'erano decisamente meno atletico forse scordi il mondiale fatto da Conti (miglior giocatore del torneo premiato da Pele') e le doti della nostra difesa con l'exploit del capocanoniere dei mondiali, esploso nei mondiali dopo 1 anno di squalifica e polemiche in patria perche era stato portato rossi e non Pruzzo.
    Sicuramente non c'erano grossi nomi come nelle altre squadre, ma c'erano calciatori.

Al momento io sono dell idea che il calcio italiano sia impoverito, anche io avrei portato altri giocatori un paio del palermo come dici ma non avrei mai portato cassano. Per balotelli forse si ma alla prima minchiata spedito a casa come anelka dopo essere stato fottuto a legnate dallo spogliatoio.

ma sono dell idea che non si puo dire che in italia non abbiamo mai avuto campioni, non e' cosi ne abbiamo avuti e tanti magari diffrenti da quelli che presentavano le altre nazionali specie sudamericane, magari difensori che fanno meno rumore quando giocano ma sono anche piu importanti nell economia di un mondiale delle varie foche (4 nomi in epoche differenti: scirea, gentile, baresi, maldini e mi sbatto nelle palle tutti i vari maradona zico ronaldo etc ... mondale 82 gentile non ha fatto toccare palla a maradona picchiandolo come un fabbro per 90 minuti.) tot giocatori d'ordine e fantasia in avanti.

lippi ha fatto un sacco di errori nelle convocazioni nelle scelte in seno ad i convocati e tutto il resto ma se ci pensi e' inutile negarlo una cosa detta in questi giorni e' vera: attualmente il calcio italiano e' impoverito e la colpa e' da dare ad i club alla ricerca dei nomi esotici al posto di valorizzare gli italiani.
    Bada non parlo di squadre di prima fascia, sebbene molte hanno anche stranieri del cazzo ma ti faccio un esempio con Il palermo, di cui parlavi e sai bene che io adoro, squadra al momento emergente che ha giocato un ottimo campionato e della quale almeno 4 giocatori li avrei portati (cassani,balzaretti, nocerino che ha fatto una stagione superba e miccoli, che non avrebbe portato anche se non si fosse infortunato).
    Il Palermo al di la dei campioncini che ha (pastore e kjer) ha tot stranieri che sono buoni giocatori ma perdona io non credo che in italia non esistano giocatori di talento che non siano all' altezza di bresciano, simplicio, budan, Goian, bertolo.
    Eppure e' cosi ormai da tempo anche per le squadre di media classifica ed emergenti non investono sugli italiani che poi possono migrare in grandi club/nazionale. Fino a qualche anno fa lo facevano solo i club di punta che avevano una buona dose di stranieri ( va ricordato: al di la del blocco della juve e del milan che avevano tot stranieri ma che hanno sempre dato alla nazionale reparti interi) ora anche i club di media classifica pescano all estero giocatori mediocri, di fatto levando posto ad i talenti italiani... intanto uno come Candreva non viene riscattato da una squadra che ha speso 50 pippi l'anno scorso per due bidoni...
    Last edited by McLove.; 26th June 2010 at 15:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

in serie A Hubner (che adoravo) ha fatto
    143 presenze con 74 gol.

Vieri tra serie A, Uefa e ... Champions (mi pare)
    192 presenze con 139 gol
    di media cmq inferiore.
    ehehehe
    searching for free time...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il problema di Dario Hubner è che non ha mai avuto la possibilità di giocare in una grande squadra e fare il salto di qualità, è stato un signor attaccante
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

up mclove.

preferire Zambrotta a Cassani è qualcosa di inconcepibile.

Ensign Malbrouk's Avatar

da fb :

La coppa del mondo è diventata come la Seconda Guerra Mondiale
    La Francia si è ritirata, gli Stati Uniti sono arrivati in ritardo, l'Inghilterra è lasciata a combattere contro i tedeschi, mentre l'Italia, guidata da un coglione, fa figure di merda con chiunque

a.k.a. connit

Page 169 of 280 FirstFirst ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... LastLast