Page 170 of 280 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... LastLast
Results 2.536 to 2.550 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il problema di Dario Hubner è che non ha mai avuto la possibilità di giocare in una grande squadra e fare il salto di qualità, è stato un signor attaccante
    considera pure che girava la leggenda che fumasse come un turco e si sfondasse di cibo ahhaha grande hubner

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    considera pure che girava la leggenda che fumasse come un turco e si sfondasse di cibo ahhaha grande hubner
    nn è una leggenda...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I giocatori italiani son pazzeschi basterebbe portare chi sa giocare a pallone e si sarebbe secondi solo all'argentina quest'anno come rosa.

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    conosco testimoni (persino una persona che ha giocato con lui, amico molto legato) che mi raccontava di quanto fumasse...
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma insomma nell 82 con le diffrenze del gioco che c'erano decisamente meno atletico forse scordi il mondiale fatto da Conti (miglior giocatore del torneo premiato da Pele') e le doti della nostra difesa con l'exploit del capocanoniere dei mondiali, esploso nei mondiali dopo 1 anno di squalifica e polemiche in patria perche era stato portato rossi e non Pruzzo.
    Sicuramente non c'erano grossi nomi come nelle altre squadre, ma c'erano calciatori.

Al momento io sono dell idea che il calcio italiano sia impoverito, anche io avrei portato altri giocatori un paio del palermo come dici ma non avrei mai portato cassano. Per balotelli forse si ma alla prima minchiata spedito a casa come anelka dopo essere stato fottuto a legnate dallo spogliatoio.

ma sono dell idea che non si puo dire che in italia non abbiamo mai avuto campioni, non e' cosi ne abbiamo avuti e tanti magari diffrenti da quelli che presentavano le altre nazionali specie sudamericane, magari difensori che fanno meno rumore quando giocano ma sono anche piu importanti nell economia di un mondiale delle varie foche (4 nomi in epoche differenti: scirea, gentile, baresi, maldini e mi sbatto nelle palle tutti i vari maradona zico ronaldo etc ... mondale 82 gentile non ha fatto toccare palla a maradona picchiandolo come un fabbro per 90 minuti.) tot giocatori d'ordine e fantasia in avanti.

lippi ha fatto un sacco di errori nelle convocazioni nelle scelte in seno ad i convocati e tutto il resto ma se ci pensi e' inutile negarlo una cosa detta in questi giorni e' vera: attualmente il calcio italiano e' impoverito e la colpa e' da dare ad i club alla ricerca dei nomi esotici al posto di valorizzare gli italiani.
    Bada non parlo di squadre di prima fascia, sebbene molte hanno anche stranieri del cazzo ma ti faccio un esempio con Il palermo, di cui parlavi e sai bene che io adoro, squadra al momento emergente che ha giocato un ottimo campionato e della quale almeno 4 giocatori li avrei portati (cassani,balzaretti, nocerino che ha fatto una stagione superba e miccoli, che non avrebbe portato anche se non si fosse infortunato).
    Il Palermo al di la dei campioncini che ha (pastore e kjer) ha tot stranieri che sono buoni giocatori ma perdona io non credo che in italia non esistano giocatori di talento che non siano all' altezza di bresciano, simplicio, budan, Goian, bertolo.
    Eppure e' cosi ormai da tempo anche per le squadre di media classifica ed emergenti. Fino a qualche anno fa solo i club di punta che avevano una buona dose di stranieri (al di la del blocco della juve e del milan che avevano tot stranieri ma che hanno sempre dato alla nazionale reparti interi) ora anche i club di media classifica pescano all estero giocatori mediocri, di fatto levando posto ad i talenti italiani... intanto uno come Candreva non viene riscattato da una squadra che ha speso 50 pippi l'anno scorso per due bidoni...
    Io io discorso dei campioni nostri l'ho fatto per dire che non abbiamo mai avuto "i piu forti" .
    Per il palermo cassani e balzaretti erano quelli che avevo in mente io .Almeno provarli (prima del mondiale ovvio) .
    Sul calcio nostro in crisi invece non sono daccordo , come ho gia detto secondo me è tre anni che abbiamo la under 21 piu forte di tutti i tempi , il che è segno di salute .
    Noi una nazionale giovanile con nomi di gente cosi mostruosamente forte in quasi tutti i reparti non ce l'abbiamo mai avuta .
    Sul discorso stranieri italiani (chi imho non inficia la produzione di talenti) il discorso è semplice .
    Se bonucci è valutato 15 milioni , io con 15 prendo milito dal barca che mi fa 3 stagioni da dio , ma dico da dio.
    Troppo alti i prezzi dei giocatori italiani , non c'e' un motivo vero è cosi e basta .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma fare mille gol nel Brescia è una cosa, la squadra gioca per te, farli in una grande squadra è un pelo piu difficile

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Spoiler
    Questa analisi è perfetta...soprattutto se si guarda il livello giovanile "pre viareggio",se lo vogliamo chiamare così

Il discorso delle SCELTE offensive individuale è oro.Ed è quello che a quanto pare ormai non insegnano più a livello giovanile,il classico momento in cui il mr ferma il gioco nella partitella e fa riposizionare la squadra prima che il singolo abbia fatto quella determinata scelta,valutarne altre..e le conseguenze

classifica che mi sembra un po na merda... cmq su 100 ci sono solo 5 ale(garrincha Jairzinho Matthews giggs riva )
    Last edited by Gramas; 26th June 2010 at 15:50.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Io io discorso dei campioni nostri l'ho fatto per dire che non abbiamo mai avuto "i piu forti" .
    puo' essere vero ma abbiamo avuto un sacco di campioni, e forse qualcuno dei piu forti ma quelli che non fanno notizia e che non vincono palloni d'oro

Per il palermo cassani e balzaretti erano quelli che avevo in mente io .Almeno provarli (prima del mondiale ovvio) .
    due giocatori che hanno fatto un campionato superbo e che senza perdere tanto difensivamente spingono, saltano l'uomo arrivano sul fondo e crossano pure molto bene

Sul calcio nostro in crisi invece non sono daccordo , come ho gia detto secondo me è tre anni che abbiamo la under 21 piu forte di tutti i tempi , il che è segno di salute .
    Noi una nazionale giovanile con nomi di gente cosi mostruosamente forte in quasi tutti i reparti non ce l'abbiamo mai avuta .
    le under 21 io non ci do mai tanto affidamento storicamente dalle under escono 2/3 giocatori e sono stato benevolo che poi mantengono le aspettative per una carriera di prima fascia, abbiamo un sacco di titoli under 21 decisamente meno in ambito di nazionale maggiore, dovrebbe renderti l'idea

Sul discorso stranieri italiani (chi imho non inficia la produzione di talenti) il discorso è semplice .
    Se bonucci è valutato 15 milioni , io con 15 prendo milito dal barca che mi fa 3 stagioni da dio , ma dico da dio.
    Troppo alti i prezzi dei giocatori italiani , non c'e' un motivo vero è cosi e basta .
    mah forse e' vero il fattore prezzo, capisco che e' un esempio ma tra i due forse preferirei Bonucci.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vbbè ma guarda la sud korea, guarda che squadre son passate. ma che vergogna, non ci posso pensare. lippi merda.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

possiam tornare a discutere del mondiale? potreste farvi un post nuovo per analizzare il fail italiano

tornando IT, intanto l'uruguay passa in vantaggio grazie ad un tuffo del portiere koreano, che non ha nemmeno sfiorato la palla

Warrant Officer marlborojack's Avatar

il portiere koreano penso abbia avuto un ictus su quel cross, pd. E' uscito per prendere la palla e ha ritratto le mani O_O
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

rigore negato all'uruguay

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se la sud korea perde per quel gol povero portiere, prenderanno i cugini del nord ad esempio e lo fucileranno.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Piccolo OT
    Ranking dato World Soccer Magazine:
    1) Pelè
    2) Diego Armando Maradona
    3) Johan Cruijff
    4) Franz Beckenbauer
    5) Michel Platini
    6) Alfredo Di Stefano
    7) Ferenc Puskás
    8) George Best
    9) Marco Van Basten
    10) Eusebio da Silva Ferreira
    11) Lev Yashin
    12) Bobby Charlton
    13) Ronaldo
    14) Bobby Moore
    15) Gerd Muller
    16) Roberto Baggio
    17) Stanley Matthews
    18) Zico
    19) Franco Baresi
    20) Garrincha
    21) Paolo Maldini
    22) Kenny Dalglish
    23) Gabriel Batistuta
    24) Eric Cantona
    25) Gheorghe Hagi
    26) Romario
    27) Jairzinho
    28) Zinedine Zidane
    29) Ruud Gullit
    30) John Charles
    31) Lothar Matthäus
    32) Gordon Banks
    33) Jürgen Klinsmann
    34) Dennis Bergkamp
    35) Karl-Heinz Rummenigge
    36) Gary Lineker
    37) Giuseppe Meazza
    38) Rivelino
    39) Didi
    40) Ian Rush
    41) Peter Schmeichel
    42) Paolo Rossi
    43) George Weah
    44) Michael Owen
    45) Just Fontaine
    46) Duncan Edwards
    47) Dino Zoff
    48) Hristo Stoichkov
    49) David Beckham
    50) Tom Finney
    51) Rivaldo
    52) Claudio Caniggia
    53) Tostao
    54) Frank Rijkaard
    55) Luis Chilavert
    56) Kevin Keegan
    57) Paul Gascoigne
    58) Roger Milla
    59) Michael Laudrup
    60) Andriy Shevchenko
    61) David Ginola
    62) Glenn Hoddle
    63) Brazil Sócrates
    64) Roberto Carlos
    65) England Alan Shearer
    66) Daniel Passarella
    67) Davor Šuker
    68) Dixie Dean
    69) Sándor Kocsis
    70) Juan Alberto Schiaffino
    71) Christian Vieri
    72) Mario Kempes
    73) Johan Neeskens
    74) Luigi Riva
    75) José Nasazzi
    76) Günter Netzer
    77) Alessandro Del Piero
    78) Carlos Valderrama
    79) Ricardo Zamora
    80) Enzo Francescoli
    81) Edgar Davids
    82) Francisco Gento
    83) Jim Baxter
    84) Falcão
    85) Ryan Giggs
    86) Sepp Maier
    87) Zbigniew Boniek
    88) Pat Jennings
    89) György Sárosi
    90) Giacinto Facchetti
    91) Alan Hansen
    92) Raymond Kopa
    93) Bryan Robson
    94) Matthias Sammer
    95) Ladislao Kubala
    96) Neville Southall
    97) Gérson
    98) Paulo Futre
    99) Preben Elkjær
    100) Bebeto
    Van basten così in basso non si può vedere, idem sheva dietro beckham -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Van basten così in basso non si può vedere, idem sheva dietro beckham -_-
    cioe scusa tu vorresti mettere van basten sopra uno di questi?

1) Pelè
    2) Diego Armando Maradona
    3) Johan Cruijff
    4) Franz Beckenbauer
    5) Michel Platini
    6) Alfredo Di Stefano
    7) Ferenc Puskás
    8) George Best

anzi secondo me e' decisamente in alto per quanto abbia adorato Van basten quando giocava
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 170 of 280 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... LastLast