qualcuno sa quali sono le marche a rischio?
qualcuno sa quali sono le marche a rischio?
Le cinque marche a rischio sono: Land, Malga Paradiso, Lovilio, Fattorie Torresina e Monteverdi
Btw se uno ha dei dubbi basta aprire la confezione e farla rimanere all'aperto per un po prima di mangiarla.
Spoiler
mazzarella made in germany. ottima.
malga paradiso la trovi all'MD
ed è quella che ognitanto mangio io >_<
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
cosa spinge uno di taranto a mangiare mozzarella prodotta in germania ?
bufala di salerno > ogni altra cosa esistente al mondo
Ma, sono pericolose o è una ossidazione di poco conto/non nociva ??
Qualcuno c'è rimasto intissicato.
Free from Signature
la mozzarella da mangiare fresca la prendo buona dal banco (e non all'MD) ma se devo fare tipo le piadine se mi trovavo compravo quelle all'MD che ho vicino al negozio perchè la compro le casse di pepsi da mezzo litroche le facessero in germania francamente non lo sapevo, anche perchè è l'unica marca di mozzarella che vendono all'MD nel banco frigo d'ora in poi mi farò le piadine con la mozzarella buona del GS >.<
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io non so quanti di voi stiamo lì a leggere tutte le scrittine su ogni singolo prodotto del supermercato.
se fosse così, la spesa durerebbe minimo 4 ore invece dell'ora che di media ci si mette...
searching for free time...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la bevo a ripetizione e sto una meraviglia![]()