Page 173 of 280 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... LastLast
Results 2.581 to 2.595 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sulle under abbiamo tanti titoli in nazionale maggiore quanto quelli con la U21 piu o meno.
    E quando uno è forte in under generalmente regge anche in nazionale almeno non ricordo giocatori molto bravi un u21 che poi non hanno mantenuto (a parte orlandini) .
    si forse preferiresti bonucci , per scommessa o perche è italiano , ma nella pratica milito per 3 anni ti renderebbe il doppio .
    A meno che bonucci (molto bravo) non fa tipo maldini e si mette a fare il fenomeno.
    correggimi se sbaglio ma io ricordo che la U21 piu forte di sempre era quella in cui giocava pirlo, non mi sembra che molti di quelli siano ora a fare i fenomeni o l'abbiano fatti in campionato.

per il discorso del difensore ti faccio un esempio concreto, tu poco fa indicavi che eri d'accordo su Cassani e Balzaretti.
    Sono sempre stati talentuosi se conosci le storie calcistiche dei due, si sono rifugiati a Palermo quando ancora era un neopromossa, e non li cagava nessuno.(balzaretti scuola torino ha giocato alla juve quando sua moglie era incinta e non voleva fargli cambare citta', poi scaricato e scaricato anche dalla fiore. cassani dalla juve in champions in prestiti dove non giocava ed ha trovato spazio al verona in serie B)
    ora e' possibile che ci siano due calciatori del genere e che su loro non abbia mai creduto nessuno o quasi?
    Quando per anni nelle squadre di club italiane (ed a tratti anche in quella di prima fascia) ci sono stati terzini scarpari e molti stranieri... a me viene il freddo a pensare quelli della Juve degli ultimi anni, ma se vai a ritroso nel tempo trovi anche gente incagabile anche nell inter milan e blibleri.
    Ora, veniamo al mio punto di vista, erano merde prima ed ora sono esplosi, e sono gia abbastanza avanti negli anni, oppure su di loro non si e' "investito" per tempo? Cassani al momento, e non solo per questa ultima annata, vale 3 volte zambrotta post barcelona, e perdonami se credo che balzaretti, per il criscito che si e' visto ad i mondiali, avrebbe fatto il fenomeno.
    Last edited by McLove.; 26th June 2010 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma il ghana è il nuovo brasile? O_O

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    correggimi se sbaglio ma io ricordo che la U21 piu forte di sempre era quella in cui giocava pirlo, non mi sembra che molti di quelli siano ora a fare i fenomeni o l'abbiano fatti in campionato.

per il discorso del difensore ti faccio un esempio concreto, tu poco fa indicavi che eri d'accordo su Cassani e Balzaretti.
    Sono sempre stati talentuosi se conosci le storie calcistiche dei due, si sono rifugiati a Palermo quando ancora era un neopromossa, e non li cagava nessuno.(balzaretti scuola torino ha giocato alla juve quando sua moglie era incinta e non voleva fargli cambare citta', poi scaricato e scaricato anche dalla fiore. cassani dalla juve in champions in prestiti dove non giocava ed ha trovato spazio al verona in serie B)
    ora e' possibile che ci siano due calciatori del genere e che su loro non abbia mai creduto nessuno o quasi?
    Quando per anni nelle squadre di club italiane (ed a tratti anche in quella di prima fascia) ci sono stati terzini scarpari e molti stranieri... a me viene il freddo a pensare quelli della Juve degli ultimi anni, ma se vai a ritroso nel tempo trovi anche gente incagabile anche nell inter milan e blibleri.
    Ora, veniamo al mio punto di vista, erano merde prima ed ora sono esplosi, e sono gia abbastanza avanti negli anni, oppure su di loro non si e' "investito" per tempo? Cassani al momento, e non solo per questa ultima annata, vale 3 volte zambrotta post barcelona, e perdonami se credo che balzaretti, per il criscito che si e' visto ad i mondiali, avrebbe fatto il fenomeno.
    sui giocatori non posso che darti ragione . Vale lo stesso discorso per pirlo pre post inter .
    E per tanti altri . Ci sono , poi , giocatori che semplicemente maturano dopo . Perche non è facile stare in serie a a 18 anni . quindi io non posso che concordare con te e ribadire che in nazionale negli ultimi 2 anni bisognava provare e riprovare alcuni di questi giocatori .
    La u 21 dell'europeo in olanda mc faceva paura .
    Avevamo giovinco pozzi chiellini aquilani g.rossi palombo non ricordo se c'erano gia balo e acquafresca c'era criscito e de silvestri .C'erano raggi , montolivo , motta , palladino e mi pare pure rosina. Non è che stiamo parlando di pizza e fichi eh.
    http://sciabolatamorbida.wordpress.c...-di-casiraghi/ questa è la lista dei pre convocati . Non so se vedi che son quasi tutti giocatori gia considerati "forti" in A .
    Last edited by Palur; 26th June 2010 at 20:58.

ma cos'è. cosa gli han dato ai giocatori del ghana? O_O

ps. avete anche abbastanza rotto con sta storia, createvi un thread porco cazzo >.<

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma cos'è. cosa gli han dato ai giocatori del ghana? O_O

ps. avete anche abbastanza rotto con sta storia, createvi un thread porco cazzo >.<
    e' quello che non gli hanno dato o che non hanno mai avuto, probabilmente hanno "fame"

sul thread ma che cazzo ve ne fotte se si parla anche di altro ma sempre inerente il topic mica stiamo parlando della nazionale di taglio e cucito.. boh come siete insofferenti.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In sport non si puo' parlare di niente peeeh

And many more lol

asamo AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH

@mclove: bè mc, ma se io cerco di commentare le partite e mi trovo in mezzo i wall of text su quella cazzo di classifica un pelo mi dà fastidio. Lo dico una volta poi bona, fate come vi pare, ma viene più comodo anche a chi vuole discutere di quello creare un nuovo thread. Metti la classifica, un /discuss e sei good to go

Lieutenant Commander Emma's Avatar

kevin prince boateng

io volevo chiamarmi cosi'.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Volevi essere un negro?

And many more lol

c'è l'invidia del pene e l'invidia del pene negro di emma.

USA impalpabile e prince indiavolato

asamoah non è umano, dovrebbe avere la caviglia al rovescio.

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Volevi essere un negro?
    non è lui ad essere negro ma gli altri ad essere diversamente colorati.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imho essere un senegalese random di 2 metri con 25 cm di fravaglio nella vita aiuta

Ensign Malbrouk's Avatar

che ghana!

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se mette holden l'USA svolta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

cosa ha preso kingson. il ghana si è spento un po'.

Page 173 of 280 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... LastLast