classifica orrenda secondo me!
grande ghana
lippi post2006 merda. abete merda che se ne deve andare affanculo
io in realta' ancora non ci credo che siamo riusciti ad uscire dio santo!
classifica orrenda secondo me!
grande ghana
lippi post2006 merda. abete merda che se ne deve andare affanculo
io in realta' ancora non ci credo che siamo riusciti ad uscire dio santo!
gg al ghana
domani grandi scontri![]()
capello li fotte facilmente a quei 4 wajuncelli turchi/polacchi
Forza Inghilterra. Ma solo perchè spero che vinca la coppa e la regina faccia baronetto Capello.
Sir Capello suona troppo bene, sembra un personaggio di Calvino![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
se sei d'accordo anche tu... passa la cermania![]()
ma la rai nn fa vedere inghilterra germania![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bella tosta oggi, tiferò inghilterra![]()
Go inghilterra, ficcagli una bella svastica nel culo ai rosikoni mangia crauti
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
nn so x chi tifare tra i crucchi e gli inglesi
i crucchi mi stan sul cazzo, xo finora han fatto un bel mondiale, hanno un squadra ggggiovane ma piena di ottimi giocatori
il fascino gli inglesi è dae hanno un ct italiano, xo finora han fatto defecare...QQ
credo che la partita piu della della giornata xo sarà questa sera, mexico e argentina
speriamo, anche perchè finora il modnaile ha fatto davvero merda sciolta, in piu è uscita pure l itaGlia
bella x il ghana ieri sera, peccato x gli usa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()